Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

La cosa bella del cinema è che ci permette di viaggiare con la fantasia mentre stiamo comodamente seduti in poltrona. Per questo, fra i generi cinematografici più apprezzati, ci sono sempre i film d'azione e i film d'avventura.

I film d'azione ci proiettano in una dimensione dove conta l'intuito, la velocità e la forza fisica. I protagonisti si ...

La cosa bella del cinema è che ci permette di viaggiare con la fantasia mentre stiamo comodamente seduti in poltrona. Per questo, fra i generi cinematografici più apprezzati, ci sono sempre i film d'azione e i film d'avventura.

I film d'azione ci proiettano in una dimensione dove conta l'intuito, la velocità e la forza fisica. I protagonisti si trovano ad affrontare situazioni ad alto tasso adrenalinico, con scene di lotta, sparatorie e inseguimenti. I film d'azione comprendono vari sottogeneri, come quelli con al centro le arti marziali o lo spionaggio. Spesso questo genere di film è ricco di effetti speciali e durante le riprese vengono impiegati numerosi stuntmen e controfigure.

Nei film d'avventura acquista invece più importanza la trama. Non manca l'azione, ma questa è strumentale a raccontare le vicende del film. Al centro del film è spesso una missione che il protagonista deve portare a termine.

A questo genere di film appartengono ad esempio le pellicole di James Bond, che raccontano le avventure dell'agente 007 a servizio di sua Maestà. Su DVD.it trovate tantissimi film della saga a prezzo sempre scontato. Se siete dei super-fan, potere acquistare anche le "James Bond Collection", con oltre 20 film della serie.

Se preferite vivere la vita con un tocco di magia, sarete di certo appassionati di Harry Potter, il maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling. Cercatelo nel nostro motore di ricerca per scoprire tutti i dvd e i blu-ray, le raccolte e le edizioni speciali con tanti contenuti extra.

Volete partire alla ricerca dell'arca perduta? Allora mettevi sulle tracce di Indiana Jones e riguardatevi la famosissima saga creata da George Lucas e diretta da Steven Spielberg: I predatori dell'arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l'ultima crociata, fino al più recente Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Da oltre 10 anni ci tengono compagnia sul grande schermo anche le avventure dei "Pirati dei Caraibi". Un formidabile Johnny Depp interpreta Jack Sparrow, pirata pasticcione dal grande coraggio e astuzia. Su DVD.it trovate tutti i film della serie in formato dvd e blu-ray.

Ma azione e avventura non voglio dire solo grandi saghe: ci sono film destinati a non avere seguito per rimanere dei capolavori nella loro completezza. Come Into the Wild – Nelle terre selvagge, scritto e diretto nel 2007 da Sean Penn, oppure Vita di Pi, diretto nel 2012 da Ang Lee e vincitore di 4 premi Oscar. Per scoprirli tutti non vi resta che entrare nella categoria "Azione/Avventura" di DVD.it

Più »

Azione/Avventura Ci sono 5358 prodotti.

Product successfully added to the product comparison!