Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Che amiate gli intrighi del Trono di spade, il surrealismo di Breaking Bad o i giochi di potere di House of Cards, su DVD.it potete trovare le migliori serie TV di tutti i tempi.

Sappiamo bene quanto possa essere appassionante seguire un telefilm o una serie in televisione: una volta era necessario attendere il giorno e l'orario precisi. Ora non...

Che amiate gli intrighi del Trono di spade, il surrealismo di Breaking Bad o i giochi di potere di House of Cards, su DVD.it potete trovare le migliori serie TV di tutti i tempi.

Sappiamo bene quanto possa essere appassionante seguire un telefilm o una serie in televisione: una volta era necessario attendere il giorno e l'orario precisi. Ora non serve più: le raccolte in DVD consentono di divorare un'intera stagione in un'unica serata.

Su DVD.it le serie TV più entusiasmanti di sempre sono disponibili in DVD e Blu-ray, all'interno di dischi dedicati alle singole stagioni oppure in cofanetti che comprendono gli episodi di tutte le stagioni.

Da noi trovate la grande commedia americana, con serie come Ugly Betty, Desperate Housewives, Una mamma per amica, Sex and the City, Ally McBeal e Modern Family, ma anche le sitcom più divertenti come Friends, Genitori in blue jeans, Willy il principe di Bel Air, Will & Grace, How I met your mother e The Bing Bang Theory.

Eravate bambini negli anni '80? Allora ricorderete sicuramente titoli come Happy Days, Agli ordini papà e Il mio amico Arnold.

Preferite le serie anni '90 e 2000? Mettetevi comodi e tenetevi pronti a divorare Beverly Hills 90210, Dawson's CreekThe O.C.,  Buffy l'ammazzavampiriRoswellSmallvilleVeronica Mars, Una mamma per amicaMelrose PlaceGossip Girl, The Vampire DiariesPretty Little Liars.

La vostra passione sono le grandi serie drammatiche, quelle che vi tengono incollati alla poltrona in attesa di scoprire cosa sta per succedere? Qui trovate Lost, Breaking Bad, Californication, House of Cards, Chicago Fire e tante altre.

La vostra vita è cambiata dopo aver visto ER – Medici in prima linea? Su DVD.it l'assortimento di medical drama è davvero completo: da ER a Dr. House, da Grey's Anatomy fino alle esilaranti avventure di Scrubs – Medici ai primi ferri.

Ma i principi delle serie TV sono sempre loro, polizieschi e legal: Law & Order, CSI, NCIS, Il commissario Rex, Starsky & Hutch, La signora in giallo, Castle, The Mentalist, Numb3rs, Criminal Minds e JAG – Avvocati in divisa.

Qualunque sia la vostra idea di serata perfetta, su DVD.it trovate esattamente la serie TV che fa per voi.

Più »

serie Ci sono 2732 prodotti.

Product successfully added to the product comparison!