Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Arizona Junior

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Trama Arizona Junior

A furia di incontrarsi in prigione - lei poliziotta e fotografa dei nuovi ospiti, lui rapinatore di supermarket - Herbert I Mc Donnough ed Edwina si sono sinceramente innamorati. Si sposano ma dal loro matrimonio niente figli. Poiché in città la moglie di Nathan Arizona un ricco commerciante, ne ha avuti addirittura cinque in un parto plurigemellare, loro pensano bene di portarne via uno. Le cose però si complicano, quando una notte arrivano in casa di H.I. i fratelli Gaie ed Evelle Snopes suoi ex-compagni di cella, un po' svitati e ora evasi, ma non tanto stupidi da non capire che il vispo frugoletto - Arizona - che si muove carponi sul pavimento è proprio quello per il quale il padre darà 25.000 dollari a chi lo riporta al nido. Il colpo pare facile e i due evasi fuggono con il piccolo in una corsa spericolata. Durante una rapina ad una banca, se lo perdono per strada, mentre sono inseguiti sia da H.I. e da Edwina disperati quanto decisi a ricuperarlo, sia da un trucibaldo in moto, a cui il commerciante ha dato incarico di ritrovargli il figlio. Nella sarabanda tra corse affannose, lacrime di Edwina e frenesie generali, finisce che i due evasi smarriscono il bambino e il trucibaldo salta per aria (grazie ad una bomba a mano che durante una colluttazione H.I. gli ha staccato dal giubbotto). Il piccolo Arizona viene riportato indenne e sorridente da mamma e papà, con vivo dolore dei genitori i quali rinunciano dignitosamente al compenso. Resta a loro la speranza di avere un giorno - con l'amore - la possibilità di fondare una dinastia.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Raising Arizona
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1987
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ARIZONA JUNIOR - DVD

------- Una buona commedia con Nicolas Cage, grande come al solito, attore versatile che si adatta per qualsiasi ruolo, che sia un uomo d'affari, un eroe dei fumetti, un uomo che vede nel futuro prossimo, un signore della guerra o un ladro (come in questo caso). Un buon film, che, a seconda dei gusti può far ridere dall'inizio alla fine, o anche annoiare per gran parte della sua durata. La narrazione forse un po' lenta in alcuni punti, comunque un film da vedere; ripeto... de gustibus! --------------

Valutazione 

ARIZONA JUNIOR - DVD

molto divertente...i coen sono una garanzia, cage spakka!!

Valutazione 

ARIZONA JUNIOR - DVD

Una delle prime grandi follie dei fratelli Coen: l'isteria e l'assurdità dello stile di vita dell'America profonda raccontati con uno stile carico, tra l'espressionismo cinematografico,il fumetto e la commedia slapstick. Divertente e inquietante al tempo stesso. Poco conosciuto, tutti dovrebbero vederlo.

Valutazione 

ARIZONA JUNIOR - DVD

Secondo film dei Coen.......favola sulla maturità, sulla responsabilità in chiave Coen...ovvero in chiave smitizzante, assurda, che mette in ridicolo la categoria del regista-autore..

Valutazione 

ARIZONA JUNIOR - DVD

da morir dal ridere

Valutazione 

ARIZONA JUNIOR - DVD

In perfetto stile Coen .. fa ridere solo se ti sintonizzi sulla loro lunghezza d'onda .. altrimenti trascorri un paio d'ore a chiederti: quando finisce?'

Scrivi una recensione

Arizona Junior

Arizona Junior

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!