Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

City Of Angels - La Citta' Degli Angeli

Warner Home Video

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama City Of Angels - La Citta' Degli Angeli

Seth, un angelo inquieto in servizio a Los Angeles, incontra la dottoressa Maggie Rice, cardiochirurgo affermato, la cui sicurezza professionale, sempre molto forte, vacilla dopo la morte di un paziente sul tavolo operatorio per cause all'apparenza inspiegabili. Seth era lì per aiutare l'uomo ma è attratto da Maggie e vuole aiutarla a superare la crisi in cui è caduta. Nel fare questo finisce per innamorarsi di lei, pur sapendo che tutto quanto è legato a questo sentimento è a lui precluso. Stando vicino a Maggie, Seth però sente aumentare il desiderio di provare quelle emozioni e quelle sensazioni. Prende allora la decisione di rendersi visibile e di rinunciare alle sue peculiarità di angelo. Maggie capisce la situazione, e corrisponde al sentimento di Seth ma, proprio quando tra i due potrebbe cominciare una storia d'amore, Maggie è investita da un camion e muore tra le braccia di Seth. Questi comunque comprende l'importanza della scelta fatta e decide di restare 'umano'.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale City Of Angels
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1998
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI - DVD

City of angels è un film eccellente con una storia di genere fantastico, ma anche con un tale sentimento d'amore che in pochi film ho trovato, la cosa che ho trovato molto triste è il finale della storia perchè chi guarda il film immagina un finale completamente diverso.

Valutazione 

CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI - DVD

Devo dire che è stato un film bello,nonostante all'inizio non tanto per gli attori,sembrava un pizzone invece si è rivelato un film fuori dal normale,ci si immedesimava facilmente,molto suggestivo a mio riguardo. Nicholas e Meg insieme ottima coppia,la dolcezza di lui quando parlava ti entrava nell'anima, non si poteva non immergersi completamente nel film stesso. La scena ma non vi racconto il film,non voglio togliere a chi non la visto la sorpresa,mi ha toccato molto quando lui dall'alto di un impalcatura(un palazzo altissimo in costruzione) si getta giù lasciandosi cadere ,dall'inizio alla fine della caduta,avevo una cosa allo stomaco che non so spiegarvi. Questo lo devo dire se no non capite si è gettato per Meg,per tornare umano diciamo così. La fine è stata toccante lui fa gli stessi movimenti di lei quando ritorna in bicicletta,dalla spesa ,lei aveva preparato il tavolo con un lume aceso,quando si spense lui capì quello che era successo,basta non racconto più nulla dico solo che la fine è tocante e fa riflettere molto. Pensavo un film come scritto sopra un pizzone invece no,quello che mi ha colpito molto è la pachezza con qui parlava Set l'angelo,praticamente lo seguivi anche tu,almeno a me rilassava molto,a lavorato molto bene anche Meg,come sempre indovinato la coppia,va be che con meg qualsiasi attore si abbina benissimo,di film ne ho visti con Meg e devo dire che non mi ha mai deluso sino ad ora. Per chi ama film d'amore sentimento e qualcosa di più è il film adatto lo consiglio.

Valutazione 

CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI - DVD

la trama e'un pretesto per creare una lovestory,ma,bravi attori e una splendida sceneggiatura rendono il tutto emozionante.da aquistare.

Valutazione 

CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI - DVD

Assurda storia d'amore, da evitare

Valutazione 

CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI - DVD

Se vi va di passare un'esilarante serata non vi perdete questo ridicolo polpettone. la scena in cui meg ryan assapora l'aria sul viso in bicicletta e viene travolta dal tir e'spettacolare,ma anche il resto non è da meno(vedi cage nella doccia).Non ho mai smesso di ridere e anche adesso ripensandoci non posso trattenere le lacrime

Valutazione 

CITY OF ANGELS - LA CITTA' DEGLI ANGELI - DVD

genere drammatico...meglio fantastico...la storia è bella ma triste e un po' scontata...il finale lascia l'amaro in bocca!

Scrivi una recensione

City Of Angels - La Citta' Degli Angeli

City Of Angels - La Citta' Degli Angeli

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!