Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Guardiani Della Galassia Vol.2 (Steelbook) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray)

Regia: James Gunn

Marvel

41,25 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione Blu-Ray

Trama Guardiani Della Galassia Vol.2 (Steelbook) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray)

Gli eroi Marvel Comics tornano sul grande schermo con il secondo capitolo cinematografico della saga nata nel 1969. Dietro la macchina da presa c'è ancora una volta James Gunn. Davanti alla telecamera si confermano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn. Oltre a questi, fanno il loro ingresso nel cast Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Mentre è alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, il gruppo di eroi dovrà combattere per mantenere unita la propria squadra. I Guardiani della Galassia vengono assoldati dalla razza dei Sovereign per difendere un gruppo di preziose batterie da un mostro intergalattico. Rocket si impossessa però di alcune batterie e i Sovereign attaccano quindi la Milano, l'astronave dei Guardiani.

Il film ritorna con i suoi solidi riferimenti all'immaginario pulp dei fumetti anni Cinquanta e Sessanta. L'obiettivo della Marvel con questa pellicola è quello di coltivare la stessa serialità dei fumetti, con film prodotti in tempi rapidi dedicati a singoli personaggi o a gruppi di personaggi. Il prossimo capitolo della saga vedrà infatti i Guardiani incontrarsi con gli Avengers.

Anche per questo secondo capitolo della serie la risposta del pubblico non ha tardato ad arrivare: al 15 agosto 2017 Guardiani della Galassia - Vol. 2 aveva incassato quasi 390 milioni di dollari nel Nord America e oltre 470 nel resto del mondo, per un totale di oltre 860 milioni. Il budget per la pellicola era stato di 200 milioni di dollari.

Nel film ritroviamo molte delle star che avevano recitato nella prima pellicola: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan. Confermato anche Sean Gunn, fratello del regista James, già noto per avere interpretato la parte di Kirk in "Una mamma per amica". A Sean sono state affidate due parti: quella di Kraglin e quella del procione Rocket (a cui dà le movenze, mentre la voce nella versione originale è quella di Bradley Cooper).

Grade attesa si è creata anche attorno alla soundtrack di questo film. James Gunn è infatti noto per l'estrema cura con cui seleziona i brani. La colonna sonora del precedente capitolo si era rivelata un incredibile successo commerciale. Come prima di lui i grandi Sergio Leone e Ennio Morricone, Gunn preferisce lavorare alla soundtrack già in fase di pre-produzione, in modo che gli attori possano ispirarsi mentre girano le scene.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Blu-Ray
Lingue Italiano
Titolo originale Guardians Of The Galaxy Vol. 2
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2017
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Versione dvd 8717418505486
Versione Blu-Ray 8717418505493

Scrivi una recensione

Guardiani Della Galassia Vol.2 (Steelbook) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray)

Guardiani Della Galassia Vol.2 (Steelbook) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!