Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Tre Volti Della Paura (I) (SE)

Regia: Mario Bava

Sinister Film

12,99 € IVA inclusa

Trama Tre Volti Della Paura (I) (SE)

I Wurdulak - I Wurdulak sarebbero vampiri che uccidono coloro che in vita hanno amato di più. Un vecchio, divenuto wurdulak, comincia la strage della sua famiglia uccidendo il nipotino poi, via, i figli e la nuora. Un giovane aristocratico innamorato di Sdenlka, ragazza appartenente alla famiglia, nonostante i suoi sforzi, non riuscirà a sottrarla alla triste sorte. La Goccia d'Acqua - Helen, anziana infermiera, viene chiamata in casa di Miss Perkins poiché la vecchia signorina è morta. Nel vestire il cadavere ruba un anello dal dito della vecchia. Questo anello sarà la causa della sua morta. Il Telefono - Alterando la voce, Mary minaccia di morte al telefono la sua amica Rosy. Angosciata, la donna chiede aiuto proprio a Mary convinta che la misteriosa voce sia quella di Frank, suo ex amante, da lei denunciato e poi fuggito di prigione.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Tre Volti Della Paura (I)
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1963
Nazione FRA,ITA,USA
Durata 92

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

I TRE VOLTI DELLA PAURA (SE) - DVD

grandioso film horror made in italy..Mario Bava,maestro del genere horror nostrano quì ci presenta un film a episodi(3)uno più bello dell'altro con la straordinaria partecipazione di un mito dell'horror d'epoca..Boris karloff!Consigliato anche ai giovani che non hanno mai avuto il piacere di vederlo.

Valutazione 

I TRE VOLTI DELLA PAURA (SE) - DVD

tre volti della paura è un film horror a episodi del 1963, diretto da Mario Bava. Distribuito all'estero con il titolo in lingua inglese Black Sabbath, ha ispirato l'omonima heavy metal band inglese, che proprio da questo film ha preso il nome[1]. La versione destinata al mercato USA differisce da quella internazionale. Le differenze sono significative: il chiaro riferimento al rapporto lesbo delle due protagoniste del primo episodio, ad esempio, alle anteprime americane è stato considerato troppo esplicito in termini di erotismo ed è stato convertito in una storia di fantasmi, offuscando e rendendo in tal modo poco chiara la natura del rapporto delle due donne. La versione statunitense, inoltre, presenta un diverso ordine degli episodi. La struttura della trama ha influenzato Quentin Tarantino nella realizzazione di Pulp Fiction e Roman Polanski nella realizzazione di L'inquilino del terzo piano.

Scrivi una recensione

Tre Volti Della Paura (I) (SE)

Tre Volti Della Paura (I) (SE)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!