Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

War (The) - Il Pianeta Delle Scimmie

20th Century Fox

8,69 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione 4k

Trama War (The) - Il Pianeta Delle Scimmie

2028, due anni dopo la feroce guerra tra le scimmie guidate dallo scimpanzé Cesare e gli ultimi esseri umani sopravvissuti nel pianeta, un manipolo di soldati statunitensi ancora vivo, capeggiati dal colonnello McCollough, comincia a dare la caccia alle scimmie. Con loro alcune scimmie nemiche di Cesare che hanno deciso di tradirlo e vogliono ucciderlo. Dopo una violenta battaglia, Cesare decide di restituire i prigionieri umani al loro colonnello, affermando che se gi umani lasceranno stare le scimmie le scimmie lasceranno stare gli umani e non ci saranno più scontri. 
Occhi Blu, il figlio di Cesare, nel frattempo ritorna da un lungo viaggio e dice di aver trovato un posto oltre il deserto dove costruire la loro nuova casa senza essere più attaccati dagli esseri umani. Il gorilla Winter vorrebbe partire quella sera stessa ma Cesare decide di rimandare la cosa.  
La notte la colonia viene attaccata dai soldati del colonnello McCollough, che uccidono la moglie di Cesare e il figlio Occhi Blu.  
Cesare invia allora i sopravvissuti a fondare la colonia oltre il deserto, e affida il suo unico figlio rimasto Cornelius alla compagna di Occhi Blu, Lake. 
Cesare invece parte alla ricerca del colonnello per vendicarsi della sua famiglia. Durante il viaggio Cesare e la sua squadra incappano in un villaggio di umani abbandonato, dove trovano Nova, una bambina muta e malata che decidono di portare con se. Proseguendo notano in lontananza un gruppo di umani che sparano. Avvicinandosi scoprono che le vittime sono altri umani affetti dalla stessa malattia di Nova.
Giunti ad un accampamento del colonnello spiano il campo e scoprono che Winter lavora per McCollough ed è stato lui a tradirli rivelando dove si trovava la colonia attaccata. Dopodiché Winter viene ucciso dagli uomini. Cesare e la sua squadra incontrano a questo punto un umano intento a rubare un cavallo, ma scopriranno essere un vecchio scimpanzé, che afferma di sapere dov'è la base del colonnello e accetta di condurli da lui. 
 Una volta giunti Cesare decide di proseguire da solo ma viene catturato e costretto ai lavori forzati insieme ad altre scimmie al fine di costruire un muro. Cesare scopre che il virus che aveva fatto evolvere le scimmie adesso sta facendo involvere gli esseri umani, e capisce perché Nova non riusciva più a parlare. 

Scopri le curiosità sul film

Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
3d No
Numero Supporti 1
Versione dvd 5051891153431
Versione 4k 5051891153486

Scrivi una recensione

War (The) - Il Pianeta Delle Scimmie

War (The) - Il Pianeta Delle Scimmie

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!