Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Trono Di Spade (Il) - Stagione 07

16,80 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Steelbook

Trama Trono Di Spade (Il) - Stagione 07

Con la faccia di Walder Frey Arya Stark vendica la sua famiglia uccidendo tutti i convitati mentre oltre la barriera un esercito di non-morti è in marcia verso sud con tre giganti tra loro. 
Intanto a Grande Inverno Jon Snow e Sansa preparano la popolazione all'imminente invasione degli estranei. Jon Snow decide di andare a chiedere aiuto a Daenerys appena sbarcata a Roccia del Drago. 
Intanto Cersei raduna ad Approdo del Re gli eserciti che le sono ancora fedeli preparandosi allo scontro con la regina dei draghi, e il suo capo della difesa le mostra una grande balestra in grado di colpire i draghi. 
Jon Snow raggiunge Roccia del Drago e dice a Daenerys che il grande nemico da combattere al momento sono gli estranei e non Cersei. Lei gli risponde che gli darà il suo supporto se quest'ultimo si inginocchierà ai suoi piedi ma Jon Snow rifiuta. Tyrion convince invece Daenerys a non attaccare approdo del re con i draghi, per non dimostrarsi una regina crudele e sanguinaria, e lei accetta il consiglio. Nel frattempo la stessa regina decide di aiutare Jon Snow a combattere gli estranei ma quest'ultimo afferma che ci sarà anche bisogno dell'aiuto degli eserciti di Cersei per contrastarli. A questo punto Jon Snow, Tormund e altri decidono di andare oltre la barriera per catturare un non morto e convincere cersei della loro esistenza. Durante la missione al freddo oltre la barriera riescono a catturarne uno ma vengono a un certo punto circondati da un esercito di non morti, con il re della notte al comando. 
Interviene Daenerys a salvarli con due draghi ma il Re della notte colpisce con una lancia uno di questi che cade a terra morto. Dopo che il gruppo è stato tratto in salvo i non morti recuperano il cadavere del drago e lo trasformano in un non-morto al loro comando. Nel frattempo Daenerys e Jon Snow si innamorano e fanno l'amore sulla via del ritorno. 
Si riuniscono così Jon Snow, il Re del Nord, Daenerys e Cersei ad Approdo del Re dove a quest'ultima viene mostrato il non morto catturato. E lei si convince ad allearsi temporaneamente con i due nemici per sconfiggere gli estranei. Nel frattempo alla barriera un enorme drago non morto fonde con le sue fiamme gelide la barriera in pochi secondi.

Distribuzione Warner Entertainment
Formato Blu-Ray
3d No
Numero Supporti 1
Versione dvd 5051891154360
Steelbook 5051891154384

Scrivi una recensione

Trono Di Spade (Il) - Stagione 07

Trono Di Spade (Il) - Stagione 07

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!