Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Filo Nascosto (Il) (Blu-Ray Uhd+Blu-Ray)

Universal Pictures

31,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione Blu-Ray

Trama Filo Nascosto (Il) (Blu-Ray Uhd+Blu-Ray)

Siamo a Londra, negli anni 50. Il celebre stilista Reynolds Woodcock è un uomo di grande successo, che preferisce rimanere scapolo e trascorrere la sua esistenza tra le braccia di donne occasionali. Dopo aver dedicato la sua intera esistenza al lavoro, abbigliando la famiglia reale e le star del cinema insieme alla sorella Cyril, qualcosa incombe nella sua vita. La conoscenza della giovane Alma, cameriera in un hotel della costa, stravolge presto la sua quotidianità. Improvvisamente sedotto ed ammaliato dalla sua bellezza, Reynolds invita Alma a trasferirsi a Londra e diventare la sua musa ispiratrice e la giovane donna non si tira indietro. Ben presto però, oltre ad accontentare i desideri del suo amato, Alma rivela un carattere tenace e forte, che la distingue dalle solite donne che è solito frequentare Reynolds. Il loro rapporto assume sfacettature più definite e si insinuano nella donna dei pensieri nuovi.

Così, a poco a poco nella donna cresce il desiderio di rivalsa e una nuova forza ribelle si insinua in lei, non più disposta ad assecondare in tutto e per tutto il suo Pigmalione.

Una storia d’amore quindi ma anche di conquista, Il filo nascosto indaga le fragilità ed i lati più oscuri dell’animo umano, ma lo fa con estrema delicatezza espressiva.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Titolo originale Phantom Thread
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Durata 130
Formato audio DTS
Versione dvd 5053083155216
Versione Blu-Ray 5053083155223

Scrivi una recensione

Filo Nascosto (Il) (Blu-Ray Uhd+Blu-Ray)

Filo Nascosto (Il) (Blu-Ray Uhd+Blu-Ray)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!