Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Nati Con La Camicia

Regia: E.B. Clucher

Federal Video

4,76 € IVA inclusa

Trama Nati Con La Camicia

Rosco Fraker è uno stravagante ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O'Riordan un ex-detenuto dal pugno facile e il cuore tenero, appena uscito di galera. I due si incontrano in un bar, nel bel mezzo di una rissa di cui essi stessi sono i principali protagonisti! E fra una scazzottata e l'altra, si ritroveranno implicati nelle più improbabili fatalità.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Nati Con La Camicia
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1983
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

non può mancare nella collezione per gli appassionati della coppia

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

A mio avviso uno dei loro film migliori al pari dei due western che li hanno resi famosi in tutto il mondo.

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

Il dvd è un capolavoro!! Il vidoe è stato rimasterizzato in anamorfico da pellicola, sembra un film di quest'anno!! L'audio è eccellente, in 5.1 remixato alla grande! GLi extra sono molto molto ben fatti, un sacco di interviste esclusive veramente interessanti!!! Da avere a tutti i costi!!!

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

Il dvd non è ancora uscito, ma ritengo Nati con la camicia il loro miglior film dopo i due trinità . Semplicemente fantastico, COMPRATELO SUBITO!!! "Doug, se la prossima volta uno yacht ti disturba mentre peschi, per favore non affondarlo". (da Nati con la camicia)

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

Il film lo conosciamo tutti e quindi vorrei soffermarmi su alcuni dettagli tecnici: la qualità  dell'immagine pur essendo più che buona non riesce ad eguagliare quella dei 2 superpiedi quasi piatti. La cosa che più fa ridere di questo DVD è però lo "speciale" semplicemente ridicolo dei 2 presunti critici cinematografici: sono dei comici!!!! Inventano la trama del film, ma soprattutto dicono che la colonna sonora è come al solito dei fratelli De Angelis, mentre lo speciale precedente è un'intervista agli autori della colonna sonora...e non sono i De Angelis ;-))))))

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

K1: "Aaaah! Il Sig. Meson e il Sig. Staimerg suppongo...!?" MESON(Bud Spencer): "La supposta è giusta" Adoro questo film, ero piccolo quando lo vidi, e lo vidi per la prima volta proprio al cinema!!! Lo avevo già  registrato in TV...ma ora... LO DEVO AVERE!!!!! Lo prendo! magonagai@inwind.it (PIERO MAGONAGAI)

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

Davvero uno dei più bei film della coppia! Merito, io penso, della regia di E.B. Clucher, ovvero colui che ha realizzato in assoluto i film più divertenti dei due, basti citare i due Trinità , 2 superpiedi quasi piatti, Non c'è due senza quattro...Non avendo ancora il dvd, alle specifiche tecniche ho dato la sufficienza politica.

Valutazione 

NATI CON LA CAMICIA - DVD

Film strepitoso!!! Da avere assolutamente in DVD!

Scrivi una recensione

Nati Con La Camicia

Nati Con La Camicia

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!