Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Spider-Man Homecoming (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Sony Pictures

13,66 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione Blu-Ray

Trama Spider-Man Homecoming (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Adrian Toomes è a capo di una squadra che sta cercando di ricostruire la città di New York dopo la devastante battaglia contro la razza aliena dei Chitauri. Il dipartimento di stato però si mette sulla loro strada bloccando i lavori. Toomes decide allora di utilizzare la tecnologia degli alieni di cui è entrato in possesso per costruire armi di contrabbando da vendere al mercato nero. Passati otto anni Peter Parker riprende gli studi presso la Midtown School of Science and Technology, in attesa della sua prossima missione. Una sera sventa una rapina a uno sportello automatico da parte di una banda che sta usando le armi di Toomes. Peter scopre un traffico di armi in città e tenta di sventarlo ma interviene Stark che gli dice di non confrontarsi con criminali così pericolosi. 

Peter e Ned studiano l'arma persa da Brice, analizzando il nucleo extraterrestre che la alimenta. Con la geolocalizzazione Peter capisce che Schultz è in Maryland, allora decide di rinserirsi nella squadra di decathlon e va via con loro a  Washington, per le finali nazionali. Peter e Ned tolgono il dispositivo di localizzazione nella tuta di Spider-Man e attivano tutte le funzionalità avanzate. Peter impedisce a Toomes di entrare in possesso delle armi da un camion del Damage Control, ma rimane incastrato all'interno del magazzino della società. Grazie all'intelligenza artificiale del costume, Peter capisce così che il nucleo alieno è in verità un ordigno e corre alla statua di Washington; il nucleo esplode e rinchiude Ned e gli altri amici di Peter nell'ascensore. Peter interviene e salva i suoi compagni, tra cui Liz di cui si è innamorato. Peter interroga Davis una volta tornato a New York, e questo gli confessa dove si trova Toomes con i suoi scagnozzi. E così a bordo dello Staten Island, Peter incastra Mac Gargan, uno dei clienti di Toomes, ma Mac Gargan alla fine riesce a fuggire. Nello scontro una delle armi aliene distrugge il traghetto. Stark giunge nuovamente in aiuto di Peter e porta in salvo i passeggeri.

Peter allora torna mesto a scuola e decide di invitare Liz al ballo scolastico.  Peter però scopre che Toomes è il papà della sua innamorata. Anche Toomes scopre l'identità segreta di Peter, e gli intima di non immischiarsi nei suoi piani. Peter capisce che Toomes ha intenzione di dirottare un aereo del Damage Control che trasporta delle armi al nuovo quartiere generale degli Avengers e indossa il suo vecchio costume di Spider-Man. Viene tuttavia fermato da Schultz, che riesce a sconfiggere grazie all'aiuto di Ned. 

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Titolo originale Spider-Man Homecoming
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Versione dvd 5053083117528
Versione Blu-Ray 5053083117511

Scrivi una recensione

Spider-Man Homecoming (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Spider-Man Homecoming (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!