Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Lacrime Della Tigre Nera (Le)

1,45 € IVA inclusa

Trama Lacrime Della Tigre Nera (Le)

Rumpoey, figlia del governatore di un distretto thailandese, e Dum, figlio di un povero contadino, si conoscono da bambini. Per difendere Rumpoey da alcuni giovani prepotenti, Dum si procura una cicatrice a forma di mezzaluna sulla fronte e lei, per ringraziarlo, gli regala un'armonica a bocca. Nove anni dopo i due si rincontrano all'università e s'innamorano. La diversa condizione sociale li separa, ma i due sono convinti che un giorno si ritroveranno in un chiosco di campagna chiamato, secondo un'antica leggenda popolare, l'attesa della fanciulla. Dum, dopo il barbaro assassinio della famiglia, entra a far parte della banda di PiFai e diventa un temibile assassino soprannominato 'Tigre nera'. Rumpoey invece è costretta dal padre e fidanzarsi con Kumjorn, il capitano di polizia che vuole catturare proprio la Tigre Nera. Kumjorn viene fatto prigioniero dalla gang di PiFai, ma Dum, per amore di Rumpoey, gli risparmia la vita e lo fa fuggire via. Tradito dall'amico Mahesuan, Dum rischia di morire sotto i colpi delle pistole dei banditi di PiFai ma riesce a salvarsi. Dopo le nozze tra Rumpoey e Kumjorn, la banda di PiFai assale la casa del governatore. Nello scontro PiFai e i suoi uomini perdono la vita. Dum si scontra con Mahesuan e lo uccide. In seguito Dum affronta il suo rivale in amore che gli spara al cuore. Dum muore tra le braccia dell'amata Rumpoey.
Distribuzione Importazione
Formato Dvd
Titolo originale Fa Talai Jone
3d No
Anno di produzione 2000
Nazione THA

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LE LACRIME DELLA TIGRE NERA - DVD

il film è un'assoluta botta di genio, di quelle che in occidente non si sa come ideare; e infatti certa gente non ha capito una benemerita mazza... una pellicola assolutamente geniale, divertente, delirante, visionaria, che coniuga i mèlo alla douglas sirk con anche i ricchi piangono, la pubblicità  con sergio leone in una ridda di citazioni intelligenti. il dvd sarebbe assolutamente da avere se chi ha realizzato il master non lo avesee IRRIMEDIABILMENTE DISTRUTTO! Metà  del fascino del film sta nell'immagine, fatta di colori pienissimi ed esplosivi, manipolati in modo estremo, che quasi "parlano"... nel passaggio a dvd i colori sono diventati spenti e acidi, un orrore. la casa di produzione dovrebbe vergognarsi.

Valutazione 

LE LACRIME DELLA TIGRE NERA - DVD

questo film si che è una gran cagata ma non cacca di uomo proprio di cavallo di quei stalloni enormi tipo rinoceronte.Se volete buttare i soldi compratelo mi raccomando

Valutazione 

LE LACRIME DELLA TIGRE NERA - DVD

Divertente omaggio al cinema Thailandese e al cinema in generale. Esagerato in tutte le sue componenti dal montaggio estremamente dettagliato fino alla eccessiva ovietà  dei dialoghi melò. Unico neo la pessima qualità  delle immagini nel dvd. Eravamo abituati ai numerosi difetti delle vhs, i dvd se vogliono sanno essere inguardabili!!!

Scrivi una recensione

Lacrime Della Tigre Nera (Le)

Lacrime Della Tigre Nera (Le)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!