Willy (Morgan Freeman), Joe (Michael Caine) e Al (Alan Arkin) sono tre amici di vecchia data. Si incontrano ogni giorno al circolo per raccontarsi gioie e problemi della vecchiaia. Un giorno scoprono che l'azienda per cui lavoravano ha deciso di trasferirsi in Vietnam e smetterà di pagare le pensioni. A questo punto i 3 amici decidono di riprendersi ciò che la banca ha ingiustamente tolto loro.

Ecco 5 cose da sapere sul nuovo film di Zach Braff "Insospettabili Sospetti":

#1 Il film è il remake di Vivere alla Grande, film del 1979 diretto da Martin Brest e interpretato da George Burns, Art Carney e Lee Strasberg.

#2 La pellicola prosegue l'operazione 'nostalgia' portata avanti a Hollywood da alcuni anni: riproporre vecchie glorie del cinema all'interno di godibili commedie

#3 Dietro la macchina da presa troviamo Zach Braff, che molti di noi ricordano come l'esilarante dr. John Dorian di Scrubs, medici ai primi ferri.

#4 I tre protagonisti del film sono dei veri pezzi da 90 del cinema hollywoodiano, tutti premiati nella loro carriera con l'Oscar: Freeman come migliore attore non protagonista per Million Dollar Baby (2005), Caine come migliore attore non protagonista per Hannah e le sue sorelle (1987) e per Le regole della casa del sidro (2000), Arkin come miglior attore non protagonista per Little Miss Sunshine (2007).

#5 A dispetto della vocazione 'antisistema' del film, tra i produttori troviamo Steven Mnuchin, già banchiere e ora segretario al Tesoro nominato da Donald Trump.