Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Chiamami Con Il Tuo Nome

Sony Pictures

8,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray
Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/03/2024 e il 24/03/2024

Trama Chiamami Con Il Tuo Nome

Chiamami col tuo nome è il nuovo film di Luca Guadagnino, ispirato al romanzo omonimo di André Aciman scritto e pubblicato 10 anni fa. Siamo nella Bassa Padana, nella torrida estate del 1983. Elio Perlman (Timothée Chalamet ) è il figlio di un professore universitario che ogni anno ospita un proprio studente straniero impegnato nella stesura della tesi di laurea. Il diciassettenne, musicista colto e sensibile, trascorre le sue giornate a leggere, trascrivere e suonare musica classica e non ha altri grilli per la testa. Quando però nella villa del padre arriva il giovane Oliver (Armie Hammer), la sua esistenza inizia a cambiare. Il ventiquattrenne, bello ed affascinante, colpisce subito Elio che si ritrova catapultato in una storia d’amore e di travolgente passione. Con il passare delle giornate i due ragazzi si avvicinano sempre di più, trascorrono il tempo insieme e a poco a poco vedono le loro vite cambiare in modo insolito. Il desiderio diventa irrefrenabile e nasce una storia d’amore fatta di scoperte, colpi di scena e lunghe chiacchierate.

La vita di Elio cambia completamente: il ragazzo inizia ad affacciarsi all’amore e rivolge tutto il suo desiderio proprio su Oliver, scardinando quelle che erano le attese dei genitori e specialmente del padre.

In questa pellicola Luca Guadagnino ci offre un racconto straordinariamente attuale, che non dimentica però il passato e anzi, lo scardina e lo riporta alla luce. Emblematico è il ritrovamento di una statua classica nel mare: simbolo di una storia che non rimane nel passato ma che viene restituita al presente con tutta la sua bellezza e la sua forza intrinseca. Una bellezza classica che viene ripresa più volte e scandita dalla musica di Elio, quasi a fornire una cornice ideale ad un amore che non lascia spazio alla ragione ma che travolge ogni cosa.

Luca Guadagnino, con questo film, chiude la sua trilogia sull’amore iniziata con Io sono l’amore e proseguita poi con A Bigger Splash.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Warner Bros
Formato Dvd
Titolo originale Chiamami Con Il Tuo Nome
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Durata 132
Formato audio Dolby Digital 5.1
Versione Blu-Ray 5053083152543

Scrivi una recensione

Chiamami Con Il Tuo Nome

Chiamami Con Il Tuo Nome

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!