Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

La La Land

01 Distribution

7,86 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray

Trama La La Land

Mia, aspirante attrice che lavora come cameriera a Los Angeles, incontra accidentalmente Sebastian, un giovane pianista Jazz che sogna di aprire un locale tutto suo. Dopo diversi incontri dettati dal caso, tra i due nasce una forte amicizia, ed entrambi raccontano all'altro i propri sogni e le proprie ambizioni, fino a che l'amore prevale sfociando in una passionale relazione sentimentale. Le loro velleità cominciano però piano piano ad allontanarli. Sebastian parte per un tour che li tiene separati per molto tempo, mentre Mia ritorna dai genitori in Nevada delusa dalle sue aspettative nel cinema che non riesce a trasformare in realtà. Ma Sebastian tornerà a cercarla in Nevada, e le proporrà un ultimo tentativo per realizzare il suo sogno di diventare attrice.

Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale La La Land
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 2016
Nazione HKG,USA
Formato video Wide Screen
Versione Blu-Ray 8032807067339

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

La danza della vita, fra realtà e sogno



“La La Land”, scritto e diretto da Damien Chazelle, interpretato con estrema bravura da Emma Stone e Ryan Gosling, si palesa alla visione come un'opera tanto visivamente coraggiosa ed intrigante quanto romanticamente emozionale nel portare in scena il dichiarato buon proposito di rappresentare una storia d’amore dei nostri giorni attraverso gli stilemi propri del musical.

Il citato genere viene quindi reso, grazie ad una regia piuttosto efficace ed inventiva pur nei suoi richiami alle passate produzioni hollywoodiane e, soprattutto, europee (“Les parapluies de Cherbourg”, 1964, “Les demoiselles de Rochefort”, 1967, entrambi diretti da Jacques Demy), essenziale punto di congiunzione fra il grigio incedere quotidiano e l’ “irreale realtà” espressa dai sogni, così da attuare una reciproca confluenza tra le due entità, ciò che viviamo e quanto si cela nei nostri più intimi desideri, anelando alla possibilità di farle combaciare.

Scrivi una recensione

La La Land

La La Land

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!