Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Big Little Lies

Warner Home Video

9,10 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray

Trama Big Little Lies

Celeste (Nicole Kidman) è madre di due gemelli e moglie di un banchiere che la maltratta; Madeline (Rose Witherspoon) ha invece due bambine ed è alle prese con un matrimonio chiaramente giunto al capolinea; Bonnie (Zoe Kravitz) è moglie del primo marito di Madeline; Renata (Laura Dern) è molto ricca, ma altrettanto insoddisfatta; infine c'è Jane (Shailene Woodley), madre single con un tormentato passato alle spalle.

Ci troviamo a Monterey, in California. La vita delle cinque protagoniste di Big Little Lies – Piccoli grandi bugie è apparentemente perfetta, ma in realtà ricca di menzogne e contraddizioni. A scoperchiare la pentola delle bugie è un brutale omicidio avvenuto durante una riunione presso la scuola che frequentano i figli e le figlie dei nostri cinque personaggi.

La serie, prodotta e trasmessa negli Stati Uniti dalla HBO, è andata in onda in Italia sulle frequenze di Sky Atlantic. Big Little Lies – Piccoli grandi bugie nasce da un'idea di David E. Kelley, già creatore di The Practice - Professione avvocati, Ally McBeal e Boston Public.

La regia è invece di Marc Vallée, regista, sceneggiatore e montatore canadese, candidato all'Oscar al miglior montaggio per il film Dallas Buyers Club. Vallée debutta nel 1995 come regista di Liste noire. La celebrità mondiale arriva però nel 2005 con C.R.A.Z.Y., una commedia drammatica ambientata nella Québec degli anni Sessanta e Settanta. Del 2009 è The Young Victoria, ambientato nei primi anni di regno della regina Vittoria d'Inghilterra. Il film vinse l'Oscar 2010 per i costumi. Nel 2013 Vallée dirige Dallas Buyers Club, interpretato da Matthew McConaughey che si aggiudica l'Oscar come attore protagonista. Del 2014 è poi Wild, con Reese Witherspoon (che sarà candidata all'Oscar come attrice protagonista).

Big Little Lies – Piccoli grandi bugie è tratta dall'omonimo romanzo della scrittrice australiana Liane Moriarty. Originariamente le vicende dovevano essere narrate all'interno di un unico lungometraggio. Successivamente la produzione ritenne opportuno creare una miniserie di 7 episodi.

La serie è stata una dei grandi vincitori dell'edizione 2017 degli Emmy Awards, aggiudicandosi ben 6 statuette, fra cui migliore miniserie, migliore attrice non protagonista (Laura Dern), migliore attore non protagonista (Alexander Skarsgård), migliore regia e migliore attrice protagonista (Nicole Kidman).

Scopri le curiosità sulla serie tv

Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
3d No
Numero Supporti 1
Versione Blu-Ray 5051891152885

Scrivi una recensione

Big Little Lies

Big Little Lies

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!