Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Puffi (I) - Viaggio Nella Foresta Segreta (Blu-Ray 4K Ultra HD+Blu-Ray)

Regia: Kelly Asbury

Sony Pictures

24,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione Blu-Ray
Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 06/05/2024 e il 11/05/2024

Trama Puffi (I) - Viaggio Nella Foresta Segreta (Blu-Ray 4K Ultra HD+Blu-Ray)

Alcune cose stanno per cambiare nel villaggio dei Puffi. Puffetta sta attraversando una crisi d'identità che la spinge a porsi alcune serie domande: da dove arriva? Perché è l'unica puffa femmina del villaggio? Un giorno si avventura fino al muro che separa il villaggio dalla grande foresta che lo circonda: oltre non le è concesso andare. Lì, però, Puffetta incontra un puffo che non proviene dal villaggio. Chi sarà? Da dove arriverà?

Inizia a questo punto l'incredibile viaggio che porterà lei, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a scoprire che forse non sono gli unici abitanti della foresta. Sulle loro tracce, però, si metterà anche Gargamella che ha bisogno dell'energia dei Puffi per diventare il mago più potente del mondo.

I Puffi - Viaggio nella foresta segreta è il primo film dedicato alle piccole creature blu realizzato interamente con la computer grafica. I Puffi del 2011 e Puffi 2 del 2013 prevedevano infatti alcune scene girate in live action con attori in carne ed ossa. Il primissimo film dedicato agli "strani ometti blu" è addirittura del '76 e vedeva alla regia lo stesso Peyo (al secolo Pierre Culliford), creatore della serie a fumetti.

I Puffi sono nati nel 1958. Inizialmente erano personaggi secondari della serie "John e Solfami", ma il successo riscontrato li elevò ben presto alla dignità di protagonisti di una serie propria. In Italia i Puffi arrivano pochi anni dopo, nel 1963. Da noi si chiamavano inizialmente "Strunfi" (più vicino al belga Schtroumpfs), ben presto modificato in "Puffi". Il successo mondiale per i Puffi però arriva solo negli anni '80, quando Hanna e Barbera acquista i diritti e lancia la serie TV che tutti noi ricordiamo.

Tra i doppiatori italiani del film c'è anche Cristina D'Avena, grande interprete di sigle di cartoni animati. Cristina dà la voce a Mirtilla, che nella versione originale è doppiata da Julia Roberts. In occasione dell'uscita del film, la D'Avena ha anche pubblicato una cover del celeberrimo "Noi Puffi siam così" (poi inserito nella colonna sonora).

La critica è unanime nel ritenere questo film il più fedele fra quelli finora girati allo spirito della serie TV originale.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Lingue Italiano
Titolo originale Smurfs - The Lost Village
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2017
Nazione HKG,USA
Formato video Wide Screen
Durata 89
Formato audio DTS
Versione dvd 5053083117887
Versione Blu-Ray 5053083117856

Scrivi una recensione

Puffi (I) - Viaggio Nella Foresta Segreta (Blu-Ray 4K Ultra HD+Blu-Ray)

Puffi (I) - Viaggio Nella Foresta Segreta (Blu-Ray 4K Ultra HD+Blu-Ray)

PayPal

Product successfully added to the product comparison!