Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Cattivissimo Me 3 (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Universal Pictures

24,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd Versione 4k
Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 03/05/2024

Trama Cattivissimo Me 3 (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Grey e Lucy si assumono l'incarico di catturare il supercattivo Balthazar Bratt, un pericoloso criminale che negli anni '80 era una stella della TV. Come molti attori della sua età una volta entrato nella pubertà ha perso tutta la sua fama. Bratt cerca così di rubare un enorme diamante ma il tempestivo intervento di Gru fa si che il colpo sia sventato, anche se il criminale riesce a fuggire. A causa della mancata cattura Gru viene licenziato insieme a Lucy dal capo della lega anticrimine, entrato da poco in servizio. Alla notizia le figlie Margot, Edith e Agnes ci rimangono molto male, così come i minion che si licenziano perché non accettano che Gru non voglia più fare il supercattivo. Inoltre il professor Nefario si congela per errore con la grafite.
Intanto Bratt con uno stratagemma riesce nel suo intento e ruba il diamante, Gru e Lucy invece non riescono a trovare un'occupazione. Un giorno si presenta alla porta uno sconosciuto che afferma di essere stato mandato da Dru, il fratello di Gru. Alla notizia Gru lo caccia perché dice di non avere un fratello ma lo sconosciuto gli mostra una foto di Gru e Dru insieme da piccoli. Gru chiede così spiegazioni alla madre, e questa gli confessa che quando era piccolo lei e suo padre divorziarono e ognuno si prese in affido uno dei figli.
Gru parte allora con la famiglia e va a trovare Dru, che è uguale a lui solo con una folta chioma bionda. Questi gli mostra il rifugio del loro padre, il più grande cattivo della storia, e Dru chiede a Gru di insegnargli a fare il supercattivo. Gru all'inizio rifiuta ma poi decide di andare a sottrarre il diamante a Bratt per riottenere il posto. Intanto i Minions vengono arrestati dopo aver partecipato a un talent show in seguito a un inseguimento di un furgoncino delle pizze, e diventano i padroni della galera. Nel frattempo Gru , Dru e Lucy penetrano nel covo di Bratt e gli sottragono il diamante, ma al ritorno Lucy si fa scappare il fatto che Gru lo abbia fatto solo per riottenere il post come agente e Dru si arrabbia molto. 

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Titolo originale Despicable Me 3
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Durata 96
Versione dvd 5053083117191
Versione 4k 5053083117221

Scrivi una recensione

Cattivissimo Me 3 (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

Cattivissimo Me 3 (Blu-Ray 4K Ultra Hd+Blu-Ray)

PayPal

Product successfully added to the product comparison!