Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Senso '45

Regia: Tinto Brass

Eagle Pictures

4,13 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Senso '45

Nell'alba di un giorno che lascia presagire la fine del mondo, la moglie di un importante personaggio del Minculpop (Ministero della Cultura popolare), Livia Mazzoni, sale sulla macchina di Ugo Oggiano, un avvocato suo spasimante e spia del marito. La donna sta raggiungendo il suo amante, Helmut Schultz a Venezia. Durante il viaggio è tutta presa nel ripercorrere le tappe più importanti della sua vita fino alla travolgente passione che la lega all'ufficiale tedesco e che la sta trascinando in un vortice di perdizione. Giunta a Venezia la aspetta però un'amara sorpresa: la sua sconfitta coincide con la resa dei conti del mondo al quale appartiene.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Senso '45
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 122
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Penoso in tutti i sensi.Un film proprio spento

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

E' il tipico film di T. Brass, al confine fra pornografia ed erotismo, con contorno di ricostruzioni storiche e psicologiche; la qualità  video è decisamente buona, l'audio lascia perplessi in quanto nell'ambito di una stessa scena tende i suoni tendono a spostarsi fra i canali seguendo le inquadrature.

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

In effetti il film ha poco del Tinto Brass noto. La scena dell'omicio della donna, nel quele l'inquadratura si sofferma morbosa tra le coscie di lei, è veramente 'triste' (che altro dire?) . C'è da dire però che per una volta il Brass valorizza così bene una figura maschile, tanto da far apparire a volte trascurata la 'pudica' protagonista. Complimenti al Garko per il coraggio del nudo frontale, nonchè al regista e alla produzione per non averlo tagliato nel dvd (vedi ad esempio il vhs di Wilde con Jude law)

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Il peggio del peggio...

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Un film che non ci incastra nulla con il vero Tinto Brass, scene di nudo con Anna Galiena zero, solo il pitone di Gabriel Garko e visibile. La cosa che voglio dire a tutti, come a fatto uno come Tinto a fare un film dove non c'è niente di caricatura erotica, scene di nudo con Anna Galiena poco e niente... insomma se Tinto non torna ad essere quello di prima è meglio che smetta di fare film....

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Un film sotto la soglia dell'accettabile, nel quale sono presenti addirittura inserimenti audio da studio nel bel mezzo di prese dirette. In quanto al paragone con Roma città  aperta... non mi pare che lì la macchina da presa si sia soffermata compiaciuta tra le gambe aperte della donna appena abbattuta a colpi di mitragliatore... Lugubre, di cattivo gusto. Un insulto alla Magnani. Bocciato!

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

UN FILM STRANO NON TROPPO IDENTIFICABILE IN TINTO BRASS, C'E' GIUSTO LA SCENA DELLE ORGIE CHE MERITA UN 7 IL RESTO E' QUASI NULLO.

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Amici sono con voi... Raccapricciante è davvero riduttivo...

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Sottoscrivo i giudizi espressi, ed è un peccato perchè Brass quando voleva faceva ben altro cinema. Il DVD non vale neanche per i voyeurs, perchè almeno gli altri films di Brass offrono di meglio e senza la pretesa di questa rivisitazione immonda di Visconti.

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Insulso e sessualmente patetico come tutti i films di Brass...solo per guardoni..Garko pen..oso..Galiena meglio faccia la casalinga.. ORRIBILE

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

VOLGARE E IMBARAZZANTE: La scena peggiore? I MILITARI UCCIDONO UNA MAMMA IN MEZZO ALLA STRADA, IL BAMBINO CHE PIANGE SUL SUO CADAVERE E... LA TELECAMERA CHE INQUADRA LE MUTANDINE DELLA MORTA!!!! CHE SCHIIIIIFOOOO!!! NON MI SONO MAI ARRABBIATO TANTO DAVANTI AL VIDEO IN VITA MIA. VI PREGO: MEDIOCRE NON PUO' ESSERE IL MINIMO DEL VOTO, NON ESISTE NIENTE DI INFERIORE?

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

SEMBRA FATTO PER FORZA, BRASS IN QUESTO NON METTE NE ANIMA, NE SIRITO. E' UNA PELLICOLA BUTTATA LA TANTO PER FARE NUMERO.

Valutazione 

SENSO '45 - DVD

Write your review...Beauthiful

Scrivi una recensione

Senso '45

Senso '45

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!