Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Giorni Contati

Regia: Peter Hyams

Touchstone

9,25 € IVA inclusa

Trama Giorni Contati

Nel 1979 a New York, in un ospedale di Manhattan, nasce Christine. Lo stesso giorno in Vaticano un cardinale informa il Papa di questa nascita, temuta per secoli. La bambina porta il marchio dell'Anticristo ed è stata scelta per un'unione blasfema. Dopo un battesimo poco ortodosso nella sala mortuaria dell'ospedale, la bimba viene restituita alla madre, ma niente è più come prima. Venti anni dopo, il 28 dicembre 1999, siamo ancora a New York. Jericho Cane, ex-poliziotto disilluso dopo la morte di moglie e figlia, svolge con il collega Chicago il lavoro di addetto alla sicurezza. Un giorno salva una ragazza da una banda di aggressori: si chiama Christine York e confida a Cane di essere perseguitata fin da piccola da terrificanti visioni di cui non capisce i motivi e non riesce a liberarsi. Christine è l'inconsapevole oggetto del desiderio di un Uomo, ultima incarnazione del Male: l'unione tra loro darà il via all'era del Diavolo. Cane decide allora di prendere la difesa della ragazza: deve difenderla non solo dall'Uomo ma anche da frange di cattolici oltranzisti arrivati dal Vaticano. Christine resta prigioniera ma alle 23 del 31 dicembre Cane riesce a liberarla e insieme scappano. Inseguiti dall'Uomo, alle 23.51 si rifugiano in una chiesa. Dopo un duro scontro, c'è un'esplosione dalla quale emerge un mostruoso diavolo tentacolare. Alle 23.57 anche Cane è ormai 'posseduto' dal male. Resiste, fa scappare Christine, poi muore, sacrificandosi così per salvare il mondo.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Cecoslovacco,Inglese,Italiano,Spagnolo,Ungherese
Titolo originale End Of Days
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 117
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GIORNI CONTATI - DVD

buono da comprare

Valutazione 

GIORNI CONTATI - DVD

Bel film di schwarzi con una buona dose di azione e tensione.Tecnicamente ineccepibile pecca sul fronte degli extra praticamente inesistenti.

Valutazione 

GIORNI CONTATI - DVD

Un film mediocre, messo insieme con un collage di idee ed intere frasi di altri film di maggior successo (l'avvocato del diavolo e i soliti sospetti fra tutti). Ne deriva un polpettone dove si cerca di mascherare con grandi effetti speciali il buonismo dell'Arnold di turno che salva il mondo...rimane un mistero: la partecipazione del buon Byrne...eppure la sceneggiatura deve averla letta prima di accettare di far parte di questo "filmone"...mmhà ??!!

Valutazione 

GIORNI CONTATI - DVD

Buon film che merita una visione.

Valutazione 

GIORNI CONTATI - DVD

Un buon film da una trama non molto originale. l'idea dell'anticristo che allo scoccare di un determinato giorno diventerebbe padrone del mondo è gia vista e rivista,no altrettanto però un o Swarzy malinconico e in un ruolo più drammatico rispetto al suo solito stereotipo di super duro.Comunque non mi allargherei troppo...Swarzy è sempre Swarzy e di conseguenza non gli si può chiedere granchè...comunque resta sempre un buon attore. buoni gli effetti,il video e il sonoro, un pò meno gli extra..praticamente assenti.

Scrivi una recensione

Giorni Contati

Giorni Contati

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!