Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Bad Boys (CE)

Regia: Michael Bay

Sony Pictures

5,73 € IVA inclusa

Trama Bad Boys (CE)

A Miami, con uno spettacolare colpo, una gang si impossessa di una partita di eroina giacente, in quanto sequestrata, nel caveau della polizia: due agenti, Marcus Burnett e Mike Lowrey, vengono incaricati di indagare. Intanto Max, una prostituta di colore amica di Mike, viene invitata a casa da Eddie Dominguez l'autista della gang, che ha sottratto un pacchetto di droga: costei si presenta con l'amica Julie Mott, una fotografa. Fouchet, il capobanda, irrompe all'improvviso e uccide Eddie e Max Julie scampa fortunosamente alla stessa sorte, e chiede la protezione di Mike, amico della defunta.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Bad Boys
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1995
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 114
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

WILL SMITH è UN GRANDE SONO UN OTTIMA COPPIA E OLTRE ALL'AZIONE C'è LA COMICITà ECCELENTE

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

classico action all'americana ha dato inizio all'era dei sparatutto

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

Film ambientato a miami beach, pieno di sparatorie, colpi di scena, inseguimenti mozzafiato e quanto altro ci si può aspettare da un film d'azione....Un ottimo Will Smith e un divertente Martin Lawrence tutti e due all'inizio della loro carriera hanno dato vita ad un film fantastico,diretto dal grande e mitico John Woo maestro dei film d'azione. Lo consiglio a tutti coloro che amano il genere specialmente se possiedete un sistema home teathre 5.1....non ve ne pentirete!!!!

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

Film da Oscar??? ah ah. Premesso che Will Smith non è un attore... preferisco tutta la vita "48 ore", e se cerco un film con l'audio spaccatimpani mi vedo Matrix o Pearl Harbor.

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

Consigliato a chi a possiede un sistema Home Cinema, ottimi gli effetti sonori e la musica. Immagini e primi piani da oscar. Bel film che credo di aver visto circa 50 volte, adrenalinico...

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

E'decisamente un'americanata,ma con la piccola differenza che è fatta nel più degno dei modi possibili!Uno dei pochi film che non smetterei mai di guardare!

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

E' il classico poliziesco americano,ricco di sparatori ed esplosioni,una bella colonna sonora e belle donne,un grande Smith...Un film da vedere e rivedere

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

Tralasciando sui tuoi giudizi assolutamente strampalati, mi dici come hai fatto ad inventarti che è un film di John Woo?? La regia è di bassa manovalanza ad opera di Micheal Bay, non certo paragonabile al grande Woo. Mah, cerca di capire meglio cos'è il Cinema, pls.

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

Uno dei più bei film che siano mai stati fatti! Un ottimo Will Smith e un divertente Martin Lawrence tutti e due all'inizio della loro carriera hanno dato vita ad un film fantastico,diretto dal grande e mitico John Woo ( e non so se è poco ).Le musiche sono stupende e i paesaggi,soprattutto quelli iniziali,cioè quelli del calar del sole sulla città  di Miami Beach ,sono trascendentali...anche se la trama è prevedibile nei sui risvolti i dialoghi e il modo di fare degli attori rende il film piacevole da vedere e rivedere.Insomma crollasse il mondo,collassase improvvisamente il vostor lettore dvd,questo film ve lo dovete per forza vedere almeno una ventina di volte.Per me è il mio preferito,ho dovuto comprare il dvd perchè a furia di vedere la cassetta dovevo doppiarla ogni volta su una nuova perchè il nastro a furia di andare avanti e dietro sulla testina del mio video registratore si rovinava,sperando che il dvd duri di più!Che dire di più,assolutamente da non perdere!!!

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

Mah!Che recnsioni!Jhon Woo??Arimah!Solito film d'azione con nulla di nuovo,trama trita e ritrita.Se volete vedere un bel film d'azione,comprate "Man of fire"!Quella è azione vera con una trama particolare e senza battute demenziali.

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

Un film bellissimo e divertente. Vedetelo

Valutazione 

BAD BOYS (CE) - DVD

e un film strepitoso con attori fantastici e un regista stratosferico,un fil pieno di azzione e il secondo ancora meglio aspeto con ansia il terzo

Scrivi una recensione

Bad Boys (CE)

Bad Boys (CE)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!