Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Stangata (La)

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 26/04/2024 e il 28/04/2024

Trama Stangata (La)

Illinois (Usa), 1963. Johnny Hooker e il suo amico Luther si guadagnano da vivere organizzando truffe. Un giorno, il pollo di turno si rivela un pericoloso gangster. Luther pagherà con la vita. Hooker sogna la vendetta e si rivolge a un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più abili truffatori dello Stato. Insieme organizzano contro il boss, una vera e propria stangata.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Sting (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1973
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 124
Formato audio Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Filmone di altri tempi

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Che dire un film INDIMENTICABILE che ha fatto la storia del cinema quando bastava veramente poco per creare un CAPOLAVORO.

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Uno dei film d'altri tempi dove l'importante era la storia, l'ambientazione, il fascino, non gli effetti speciali. INDIMENTICABILE.

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Non conoscendolo, ho comprato il dvd per sentito dire, pensando fosse un film vecchio di quelli noiosi. Invece mi ha preso fin dall'inizio, proseguendo poi con una trama mai prevedibile e con sorprese fino alla fine. Consigliato!

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Sicuramente uno dei film più belli della storia del cinema. Il DVD ha un pacchetto audio e video sufficiente, non sono presenti extra e peccato che le scritte tipo "L'Amo", "La Stangata" ecc. siano in inglese e non in italiano. In ogni caso un film da avere

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Scrivi la tua recensione...Johnny Hooker ha perso al gioco tutto quello che era riuscito a spillare a un'organizzazione criminale. Riesce ad allearsi con Henry Gondorff, superman dell'imbroglio, e con lui architetta un colpo memorabile ai danni del potentissimo Lonnegan. Sette premi Oscar, tra cui quelli per il miglior film e per la migliore regia; una colonna sonora di Marvin Hamlisch che recupera il ragtime di Scott Joplin (altro Oscar) tra le più celebri della storia del cinema; Newman e Redford, già diretti da Hill in "Butch Cassidy", sono davvero scatenati: bella macchinazione spettacolare.

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Forse il film più bello che abbia mai visto..straordinaria l'interpretazione di robert redfort...ed un finale entusiasmante!

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Vogliamo mettere questo film con i film di ora? inparagonabile!!! e' uno dei grandi film della storia del gangster pulito e non violento. battute, costumi, musica e la fantastica truffa del film sono spettacolari, con newman, redford e shaw che recitano da dio, e si vede che c'è la guida di un grande maestro del cinema degli anni 70. guardatelo! guardatelo! guardatelo!

Valutazione 

LA STANGATA - DVD

Film stupendo in sospeso fino alla fine, film sempre gradevole

Scrivi una recensione

Stangata (La)

Stangata (La)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!