Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Trappola Criminale

Eagle Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 19/04/2024 e il 21/04/2024

Trama Trappola Criminale

Uscito dal carcere, Rudy Duncan deve adempiere alla promessa fatta al compagno di cella Nick, ucciso in una rissa, di andare a trovare Ashley, la ragazza con cui Nick aveva intrattenuto rapporti epistolari senza mai incontrarla. Quando vede Ashley, di irresistibile bellezza, Rudy cambia idea e dice di essere Nick. Ashley è conquistata dal fascino del ragazzo, ma le buone premesse si interrompono quasi subito. Si intromette infatti Gabriel, il fratello di lei, violento e rissoso: vuole avere da Nick, secondo quando stabilito, le indicazioni per una rapina da compiere in un casinò della zona, con la banda travestita da Babbo Natale. Poiché non era a conoscenza di questo accordo, Rudy è costretto a prendere tempo. Scappa, viene ripreso e messo alle strette. Servono sei persone per fare il colpo, e anche Ashley partecipa. Più tardi, Rudy ascolta e scopre che Gabriel e Ashley non sono fratelli ma amanti. Finalmente arrivano al casinò, entrano per rapinare, c'è una sparatoria, ma riescono a prendere i soldi e a scappare. Quando si fermano per dividere, Ashley all'improvviso uccide Gabriel. Allora riappare anche il vero Nick, che era vivo e aveva architettato tutto il piano con la complicità di Ashley, che in realtà si chiama Milly. Rudy però riesce a reagire e fa fuori sia Nick che Milly. Quindi, come se niente fosse, torna nella sua piccola città e si presenta a casa per consumare con genitori e famiglia il pranzo di Natale.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Reindeer Games
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 100
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TRAPPOLA CRIMINALE - DVD

L'ho appena finito di vedere e devo dire che non e' cosi' male. Charlize Theron poi e' bellissima. Non giudico il dvd perche' non ce l'ho.

Valutazione 

TRAPPOLA CRIMINALE - DVD

Charlize Theron bella come il sole ed il film meglio di quello che potessi attendermi... con un finale scoppiettante. Paolo VR67

Valutazione 

TRAPPOLA CRIMINALE - DVD

veramente carino, con finale insospettabile

Valutazione 

TRAPPOLA CRIMINALE - DVD

gran film cavolo!veramente un bel thriller e anche affleck per una volta riesce a stare (quasi)simpatico!ho preso il dvd da una rivista e non ha neanche un contenuto speciale..peccato!

Valutazione 

TRAPPOLA CRIMINALE - DVD

Film carino ma non certamente uno degli immancabili nelle vostre dvdteche

Scrivi una recensione

Trappola Criminale

Trappola Criminale

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!