Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ballistic

Eagle Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Ballistic

I servizi segreti delle maggiori potenze mondiali sono in fibrillazione. Circola, infatti, voce di un nuovo dispositivo in grado di mettere a segno il delitto perfetto. Un microcongegno iniettabile che rimane inattivo nel corpo della potenziale vittima fino a quando non si decide di renderlo operativo. Per ottenerlo si scatena una folle corsa per impossessarsi del congengo. Fra gli altri sono in gra l'agente chiamato in codice Sever, l'altro è l'ex cacciatore di uomini dell'FBI Jeremiah Ecks, dimessosi dal Bureau dopo la morte violenta della moglie. Costretto a tornare in servizio Ecks dovrà sfidare Sever in una gara senza esclusione di colpi.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Ballistic - Ecks Vs. Sever
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 88
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BALLISTIC - DVD

Concordo con Marcello e Giancarlo che questo è un b- movie con un cast rilevante! Ma d'altornde è un film di un regista esordiente un tale Kaos, il quale non viene intevistato ma lo si può vedere soltanto nel backstage in azione, e come dice lo stesso regista ha scelto due bravi attori come Banderas e la Liu perchè altrimenti nessuno sarebbe andato a vederlo! Devo dire che Kaos si promette un bravo regista speriamo che in futuro faccia dei film migliori e penso ci riesca perchè è riuscito a far girare le scene di azione di Banderas e la liu senza utilizzare gli stuntmen!

Valutazione 

BALLISTIC - DVD

sono in piena sintonia con marcello. solo ke non è il film più brutto ke abbia visto, c'è molto di peggio. la scena della sparatoria nel centro kommerciale, non è malissimo. Certo attori bravi ma sprecati. Un film da vedere in televisione.

Valutazione 

BALLISTIC - DVD

Uno dei più brutti film che io abbia mai visto. Trama inesistente, recitazione pessima, effetti speciali sorpassati. Un B movie con attori di tutto rispetto. Da lasciar perdere senza riserve.

Valutazione 

BALLISTIC - DVD

Scrivi lbellissimo film da guardare.....

Scrivi una recensione

Ballistic

Ballistic

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!