| Colore | Colori |
| Distribuzione | Terminal Video |
| Formato | Dvd |
| Lingue | Inglese,Italiano |
| Titolo originale | Ballistic - Ecks Vs. Sever |
| Vietato ai minori | Per tutti |
| 3d | No |
| Numero Supporti | 1 |
| Anno di produzione | 2002 |
| Nazione | DEU,USA |
| Formato video | Wide Screen |
| Durata | 88 |
| Formato audio | Dolby Digital 5.1 |
Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione
BALLISTIC - DVD
Concordo con Marcello e Giancarlo che questo è un b- movie con un cast rilevante! Ma d'altornde è un film di un regista esordiente un tale Kaos, il quale non viene intevistato ma lo si può vedere soltanto nel backstage in azione, e come dice lo stesso regista ha scelto due bravi attori come Banderas e la Liu perchè altrimenti nessuno sarebbe andato a vederlo! Devo dire che Kaos si promette un bravo regista speriamo che in futuro faccia dei film migliori e penso ci riesca perchè è riuscito a far girare le scene di azione di Banderas e la liu senza utilizzare gli stuntmen!
BALLISTIC - DVD
sono in piena sintonia con marcello. solo ke non è il film più brutto ke abbia visto, c'è molto di peggio. la scena della sparatoria nel centro kommerciale, non è malissimo. Certo attori bravi ma sprecati. Un film da vedere in televisione.
BALLISTIC - DVD
Uno dei più brutti film che io abbia mai visto. Trama inesistente, recitazione pessima, effetti speciali sorpassati. Un B movie con attori di tutto rispetto. Da lasciar perdere senza riserve.
BALLISTIC - DVD
Scrivi lbellissimo film da guardare.....




G2commerce S.r.l. società a socio unico | Loc. Pasina, 46 - 38066 - Riva del Garda TN | N. REA TN-216685 | P.IVA: 02328350224 |Capitale sociale I.V. €20.000