Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Squalo (Lo)

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 10/12/2019 e il 12/12/2019

Trama Squalo (Lo)

Amity è una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un'isola californiana del Pacifico. Una sera, nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Quando il mostro marino miete la seconda vittima e le spiagge sono vengono invase da una folla attratta dalla morbosità, Martin ingaggia l'anziano pescatore Quint e con la sua barca si mette alla caccia del pescecane: il terzetto viene completato da Matt Hooper, un esperto inviato dall'Istituto Oceanografico, l'unico ad avere compreso che si tratta di un solitario che, allettato dalle prime prede, ha stabilito nella baia il suo territorio. La lunga e drammatica lotta si conclude con la morte di Quint, la sconfitta tecnica di Hooper e la vittoria di Martin.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Jaws
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1975
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Incredibile!!! Ridoppiaggio scandaloso!!!

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Da avere assolutamente.

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Ridoppiata eccome, non capisco cosa l'abbiano ridoppiato, per un fantomatico 5.1?? Mah

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

macche ridoppiata...

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Il video è buono. La vera pecca è l'audio, nonostante la rimasterizzazione multicanale, che non mi sembra un gran che. Il che rende ancora più difficile accettare il nuovo doppiaggio (specie la voce di Quint non è all'altezza della vecchia). Perchè che il film sia ridoppiato è innegabile. Evidentemente qualcuno si diverte a inserire recensioni e commenti senza neanche aver visto il DVD...

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Attenzione questa edizione è stata ridoppiata, se siete abituati al vecchio doppiaggio pensateci due volte prima di acquistarlo!

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

gran bel film

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Mah è la versione con tutti gli extra e le scene tagliate oppure no?

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

solo due parole... Il ridoppiaggio è una vergogna! Scusate se i miei toni sono troppo accesi ma davanti ad un dvd come questo mi sento come un amante tradito. Ciao a tutti:)

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Sinceramente questa versione non l'ho vista, io posseggo l'orginale con l'audio in italiano Mono e in inglese 5.1: strepitosa!! Peccato solo che Robert Shaw nelle vesti del capitano Quint muoia, per me quella rimane una delle migliori interpretazioni cinematografiche del secolo scorso.

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Ridoppiato, peccato mortale, ci vuole più rispetto per noi consumatori. Poi si lamentano della pirateria!

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

ADORO QUESTO FILM!!!!!!!!!!

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

peccato.... il doppiaggio è stato cambiato di conseguenza perde tutto il fascino che ricordavo da ragazzo....

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Non capisco perchè il film sia stato ridoppiato per l'edizione in occasione dei 30 anni. Mi mancano le voci originali di Brody (Manlio De Angelis), Quint (Renato Mori), e Dreyfuss (Pino Colizzi). Che peccato!!!!!!

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Il voto non è al film ma al nuovo doppiaggio. Non capisco perchè oltre alle nuove tracce audio, non lascino anche il vecchio doppiaggio. Meglio una traccia mono doppiata bene che una traccia 5.1 doppiata da cani. Anzi, da pesciecani.

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Ridoppiaggio scandaloso ( anche nel cofanetto 30° anniversario ) e per di più nessun avviso sulla confezione; lo vendo volentieri al miglior offerente.

Valutazione 

LO SQUALO - DVD

Che dire... Un capolavoro, un classico. Che estate sarebbe senza Lo Squalo? Non sarebbe davvero estate. Le scene più famose di questo film hanno segnato l'immaginario di un'intera generazione... Nuotare di notte non sarà più la stessa cosa dopo aver visto Lo Squalo!!!

Scrivi una recensione

Squalo (Lo)

Squalo (Lo)

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!