Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pusher (The)

Sony Pictures

14,25 € IVA inclusa

Trama Pusher (The)

Un trafficante di droga decide di portare a termine un paio di lavoretti e ritirarsi poi dagli affari. Purtroppo, quelli che sembravano incarichi da risolvere con facilità e in breve tempo si rivelano più complicati del previsto e per lui 'uscire dal giro' potrebbe costare troppo caro...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Layer Cake
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione GBR
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE PUSHER - DVD

Fantastico...sembra una storia vera!!!

Valutazione 

THE PUSHER - DVD

wooowww ragazzi, mi avete convinto....... corro a comprarlo!

Valutazione 

THE PUSHER - DVD

Non è vero che questo film non ha nulla in comune con quelli di Guy Ritchie: il regista spiega nell'intervista come abbia cercato in tutti i modi di purgare la storia da tutti gli elementi umoristici; si tratta insomma di un altro grandissimo "Gangster movie" inglese, ma, rispetto a "Lock and stock" e "Snatch", molto più "serio" e drammatico, nero oserei dire. Regia ed attori stellari (soprattutto i due anziani leoni della recitazione che interpretano i boss più cattivi di tutto il film!). Ritmo irresistibile e incalzante e finale da oscar. Colonna sonora galattica (con "plese don't let me be misunderstood" in versione Joe Cocker.......da brividi!!!!!!). Audio buono, ma canzoni malsuonanti (come spesso capita nel multicanale......chissà  perchè......mistero!). PIETRA MILIARE.

Valutazione 

THE PUSHER - DVD

Un gran bel film, culto assoluto in patria, passato abbastanza inosservato da noi. Tratto dall'ottimo libro di J.J.Connolly "L'Ultima Partita", cui peraltro resta molto fedele, non ha proprio nulla in comune coi vari Snatch,Lock Stock a cui viene accostato in virtù del fatto che Vaughn era il produttore di quelle pellicole.Negli extra è interessante seguire le spiegazioni del regista, che ci fa capire come si possano fare degli ottimi film di azione, con delle gran belle riprese, pur non avendo un grande budget. Probabilmente di The Pusher si parlerà  di più quando Craig farà  il suo esordio come James Bond.Colonna sonora, poi, da brividi...solo la ripresa aerea della corsa in auto per la campagna inglese con i Cult di sottofondo vale l'acquisto!ps:voti dati in base al dvd inglese, che comunque sembra identico per contenuti, audio italiano escluso.

Valutazione 

THE PUSHER - DVD

Partiamo dal DVD: l'audio lascia perplessi riguardo le canzoni, visto che, stranamente, se ascoltate in due canali la musica si sposta al 90% sul destro, lasciando il sinistro quasi esclusivamente agli effetti sonori e alle voci.......forse si tratta di scarsa compatibilità  con i due canali...mah...lo guarderò in casa di qualche amico che possieda un buon impianto surround per poter valutare meglio. Gli extra sono ottimi, ma che fine hanno fatto video musicale, storyboards a confronto, trailers vari e link interattivi promessi dalle note di copertina? Per il resto bisogna solo dire che Daniel Craig è un ottimo attore e che Michael Gambon è forse il miglior cattivo della storia del cinema.....impressionante nella sua credibilità .....e quindi quando dichiara che questo non è UN gangster movie inglese, ma IL gangster movie inglese e che stabilirà  una pietra di paragone per tutto quel che seguirà  nel genere...non c'è che da dargli pieno credito!

Valutazione 

THE PUSHER - DVD

bellissimo film, trama non scontata, Daniel e Sienna BELLISSIMI e BRAVISSIMI...

Scrivi una recensione

Pusher (The)

Pusher (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!