Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ultima Legione (L')

Regia: Doug Lefler

01 Distribution

8,50 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/03/2024 e il 03/04/2024

Trama Ultima Legione (L')

Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari a Capri assieme al suo misterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l'inizio di una grande avventura.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Last Legion (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione CZE,GBR,ITA,USA
Formato video Wide Screen
Durata 98
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

Un cast di attori eccellente per un film che rispecchia pienamente il libro di Valerio Massimo Manfredi. Da vedere sicuramente.

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

Leo 53.BEL FILM, RECITATO ABBASTANZA BENE. BELLA L'AMBIENTAZIONE.

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

Un film storico che rispecchia pienamente le attese nonostante al cinema non abbia avuto il successo che meritava. Non sempre perfetta la ricostruzione storica resta un film da cineteca, e non solo per gli appassionati del genere

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

Un bel film storico che gli attori lo rendono piacevole, scorrevole. Pultroppo il suo successo non è stato alla altezza dato le troppe uscite contemporanee di altri film, anche meno interessanti. La storia romana dovrebbe affascinare.

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

se v.m.manfredi avesse visto quale scempio avessero fatto della sua narrazone, sicuramente non avrebbe concesso OK per il film.un conto sono i fatti storici e un conto travisare la storia con la fantasia. dalla mediocrità si salvano solo gli attori che cercano di rendere interessante e di scuotere lo spettatore dal torpore generale.

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

il film si lascia guardare .....non è il richiamo perfetto della coronologia storica per certi versi ma per il resto ......piacevole e veloce ....... mario

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

Un filmettino con le solite battutine e gag buttate quì e là per cercare di renderlo meno "pesante". Storicamente inesistente.

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

Storicamente inesistente, non mi sembra che i brittanici discendiano da noi, cmq romanzo discreto rovinato da un cast non alle aspettative, tralasciando il doppio premio oscar, il personaggio protagonista manca di spessore, la rai, bellissima, ma non ha la faccia da dura tipica di una combattente, avrei preferito la Thurman o Keira, che torni a fare sentimentali o commedie.

Valutazione 

L' ULTIMA LEGIONE - DVD

un ottimo dvd. ho fatto bene a vederlo. ben recitato e sceneggiato

Scrivi una recensione

Ultima Legione (L')

Ultima Legione (L')

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!