Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Jumper

Regia: Doug Liman

20th Century Fox

4,91 € IVA inclusa

Trama Jumper

David scopre a 17 anni di avere il dono del teletrasporto. Può materializzarsi in qualsiasi parte del mondo guardando una semplice immagine. Ma non è il solo, i Jumpers esistono da secoli e vivono una lotta costante contro i Paladini, una setta che vuole sterminarli.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Jumper
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 88
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

JUMPER - DVD

storia incredibile e ben presentata,da non perdere............

Valutazione 

JUMPER - DVD

eccellente

Valutazione 

JUMPER - DVD

Scrivi la tua recensione... David è un "Jumper" che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell'Everest. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d'occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta mortale quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un'organizzazione segreta votata all'eliminazione dei Jumper. Alleandosi tra mille difficoltà con un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni. Man mano che si dispiega la storia e accadono eventi destinati a cambiare il mondo, David inizia a scoprire i segreti e la mitologia che si celano dietro il suo incredibile dono.

Valutazione 

JUMPER - DVD

Il film racconta la storia di David, un ragazzo che scopre di essere in grado di teletrasportarsi dovunque desideri piegando lo spazio tempo. Capisce di poter cambiare la sua vita e scappa dalla sua città natale per trasferirsi a New York, dove grazie ai propri poteri vive al massimo anche se non in maniera del tutto legale; rapina banche. Le cose cambieranno quando capirà non solo di non essere l’unico "Jumper", ma anche di essere braccato da un gruppo che si fanno chiamare Paladini. Film di fantascienza, ma anche d'amore....

Valutazione 

JUMPER - DVD

un bellissimo film

Valutazione 

JUMPER - DVD

Buon film, bellissima e suggestiva l'idea che fa sognare molte persone di poter fare colazione vicino alle Piramidi in Egitto , poi fare surf in australia, pranzare in piazza San Marco a Venezia passeggiare sui Champs Elysee di Parigi e passare la serata a Londra. Buona anche la storia e gli effetti visivi, buone le interpretazioni, con più pubblicità e la presenza magari di un attore famoso come personaggio principale avrebbe ottenuto sicuramente più successo.

Valutazione 

JUMPER - DVD

Bel film, ma sinceramente pensavo meglio...sopratutto nel finale. Voto discreto solo per via dell'idea (semi) originale...qualcosa di simile si era già visto in XMEN2

Scrivi una recensione

Jumper

Jumper

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!