Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

One (The)

Regia: James Wong

Iif Home Video

6,99 € IVA inclusa

Trama One (The)

In universi paralleli vivono senza interferenze i 'doppi' di ogni individuo. Un giorno, un agente assegnato al monitoraggio di questi universi paralleli, comincia ad uccidere i 'doppi' di se stesso presenti nelle altre realtà. In questo modo accumula in sè tanta energia da poter affrontare l'unico uomo che gli impedisce di diventare l'unico, 'The one'.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Francese,Italiano
Titolo originale One (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE ONE - DVD

Se qualcuno conosce la serie di videogiochi Tekken su PlayStation e mrs Howrang, si troverà  senza fiato a vedere il mitico Li mentre esegue mosse impossibili nella realtà . Lo consiglio per la spettacolarità  dei combattimenti e per la potenza che emana da ogni movenza del nostro guerriero! Grande film!

Valutazione 

THE ONE - DVD

Assolutamente perfetta la qualità  audio e video, sbalorditivi gli effetti speciali ed impressionante jet li, e non solo per la qualità  delle sue arti marziali ma anche per le capacità  recitative.

Valutazione 

THE ONE - DVD

jet li in questo film si sdoppia,tra una versione cattiva e una buona,sinceramente preferisco l'azione dei suoi film non di fantascienza,comunque, nel era di matrix,questo film e' da prendere solo per le tecniche di kung fu di jet li'.la trama non e'gran che',pero' interpretazione di jet li' e' piu' che ottima!!!!

Valutazione 

THE ONE - DVD

Bè.... a parte il fatto che la trama sia un minestrone di roba già  vista, basta pensare alla frase detta da Li all'inizio del combattimento finale (ne resterà  soltanto uno), il dvd è realizzato in maniera eccellente, grandissimi effetti speciali!!!

Valutazione 

THE ONE - DVD

Non l'ho ancora visto purtroppo ma non ho trovato critiche molto favorevoli...aspetto che qualcuno di voi mi dia info (anche se già  lo so, anche se tutti dicessero che è una m...a lo comprerei lo stesso perchè c'è Jet)! Comunque ai i fan di Li consiglio "The Kiss of the Dragon"...almeno li non ci sono fili che lo fanno volare o effetti speciali...(dati tecnici casuali) Andrea V.

Valutazione 

THE ONE - DVD

L'idea di fondo è carina: il fatto che i propri alter-ego di altri unversi crepino dando forza ai pochi (o unici) che rimangono è interessante. Dal mio punto di vista però giudicherei il film come un pacco regalo pieno di fiocchi e nastri ma che in fondo non ti lascia sostanza. Non ho provato emozioni guardandolo e i combattimenti (a parte la tecnica che non mi sento di giudicare) mi hanno dato le stesse emozioni di un balletto di un varietà  della domenica. Non coinvolgente tirando le somme. Il finale poi lo giudico banale e tronfio.

Valutazione 

THE ONE - DVD

Un bel film davvero... molte scene d'azione ben girate... con effetti di buonissima qualità .. ma se devo dare un giudizio negativo a questo film... lo dedico esclusivamente alla durata... 1 ora e 17 minuti ( accidenti i protagonisti sono talmente veloci nelle loro mosse... hanno veramente risolto il film in pochissimo tempo) AENOHE...

Valutazione 

THE ONE - DVD

Il film è carino, ma l'idea del "multiverso" non è niente male, buon lavoro per l'audio e il video, gli extra non sono molti ma soddisfano.

Scrivi una recensione

One (The)

One (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!