Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo (SE) (2 Blu-Ray)

Paramount

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/04/2024 e il 24/04/2024

Trama Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo (SE) (2 Blu-Ray)

1957, il mondo è nel bel mezzo della Guerra Fredda e per l'archeologo Indiana Jones sta per iniziare una nuova e pericolosa avventura: la ricerca del leggendario e temuto Teschio di Cristallo. Purtroppo anche i Russi sono interessati ai terribili poteri soprannaturali del prezioso reperto. Tra inseguimenti spericolati e scoperte misteriose e sconvolgenti, Indiana Jones ritroverà anche l'amore perduto e scoprirà di essere padre.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Indiana Jones And The Kingdom Of The Crystal Skull
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 126
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

indiana jones è ritornato più grande che mai!!!

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

E' un classico. Indiana Jones non smette mai di stupirci. Nonostante l'età, ci trasmette sempre l'emozione del primo Indiana Jones. L'ultimo è titolo è spettacolare: ottimo effetti e grande scene di azione. Consiglio l'acquisto e soprattutto non può mancare nella trilogia già acqistata. Ottimo!!!

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

L'archeologo cinematografico si cimenta con gli alieni ad un età ormai veneranda. Riesce comunque a salvare le apparenze...

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

Finalmente l'ho visto e che dire se non FAVOLOSO!!!! Premetto che non sono andato a vederlo al cinema e che ho letto post vari solo oggi dopo averlo visto, premetto che mi sono riguardato i primi tre prima di vederlo e che ho 37 anni e sono un grande fans di INDY,premetto che l'ho visto in blue ray su un tv samsung serie 9 con un impianto home cinema adeguato e devo ammettere che e' davvero uno spettacolo per gli occhi, harrison ford e'un MITO! Il film e' pieno di citazioni e si rifa' agli altri perfino negli effetti sonori (il suono delle "castagne"tirate da indy nelle zuffe e' ancora lo stesso),Spielberg e Lucas quando si parla di avventura e di effetti speciali sono i migliori! Non dico che e' il migliore ma lo reputo allo stesso livello degli altri, un nuovo capitolo che si aggiunge da vedere e rivedere con gli altri almeno una volta ogni nuovo anno a venire. Questo e' vero cinema di PURO intrattenimento!!!!! Se volete vedere qualcosa di serio e realistico rivolgetevi da un'altra parte questo e' INDIANA JONES! P.S. Anche Bruce Willis in Die Hard fa cose impossibili e si rialza sempre anche dopo essere stato massacrato di botte, e lo fa addirittura in un contesto realistico ma nessuno si lamenta piace cosi' e basta! Ha, dimenticavo non denigrate mummie - tomb raider - misteri vari ecc. perche' c'e' gente che guarda il cinema anche solo per divertirsi e godersi un po' di fantasia staccando ogni tanto il cervello critico e razionale e tirando fuori il bambino che e' dentro di noi! P.P.S. Spero sul serio che ne faranno un altro VAI INDY.

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

Un Indy un po invecchiato ma sepre in grande forma!!!!! Fantastico

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

Visto al cinema... mi è piaciuto, è stato emozionante assistere al ritorno di un classico personaggio come Indy... così come lo fu per Rocky in Rocky Balboa. Certo, a distanza di anni è difficile portarsi ai livelli di un tempo... però il film l'ho trovato ugualmente carino e divertente, da vedere volentieri, come tutti gli Indiana Jones. Attendo con impazienza il 4 di Novembre per poter acquistare la versione Blu-Ray (già possiedo il cofanetto coi 3 DVD precedenti, acquistato proprio qui su dvd.it nel 2005).

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

Indy in formato Blu Ray ? Come si può perdere un'occasione così?

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

Quando nel 1989 andai a vedere al Ricciardi di Capua “Indiana Jones e L’Ultima Crociata” (il più bello a mio giudizio) ero davvero sicuro che sarebbe stato l’ultimo della serie, la corsa finale al galoppo verso il sole che tramontava non lasciava davvero scampo all’immaginazione. Invece, “appena” 19 anni dopo mi sono dovuto ricredere….Ho iniziato a sentire le prime voci sul quarto Indiana Jones circa 3 anni fa, chiacchiere, pettegolezzi, copioni scritti, riscritti e poi scartati e molto altro ancora….Finalmente nel giugno 2007 leggo la notizia dell’ inizio delle riprese, e apprendo con sconforto che per vederlo avrei dovuto aspettare il 23 maggio dell’anno seguente….Dopo le prime immagini, i trailer, e l’estenuante countdown sul sito ufficiale, ho da poche ore colmato la voglia di frusta e cappello…. Premetto subito una cosa, gli anni di attesa non sono stati vani, “Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo” non delude le attese, lo spirito e l’ironia dei primi 3 capitoli sono rimasti immutati, il personaggio (invecchiato ma sempre tosto) ha mantenuto inalterato il suo fascino. L’azione si svolge in piena guerra fredda, siamo nel 1957, (anche nella finzione scenica sono 19 gli anni passati dall’ultimo episodio ) questa volta Indy si trova alle prese con i russi, intenzionati a mettere le mani su un misterioso teschio di cristallo che sarebbe capace di donare poteri eccezionali a chi ne viene in possesso. I rimandi ai primi episodi sono tanti, a partire dall’incipit con il logo della Paramount che diventa un elemento della scena (questa volta una collinetta di sabbia ad opera di una simpatica talpa), all’ingresso in scena di Indy preceduto dalla visione della sua ombra, all’ Arca dell’Alleanza che si intravede nel magazzino dove venne riposta alla fine del primo capitolo, alla presenza di animali o insetti che infestano la scena (formiche giganti, che si aggiungono ai serpenti, agli insetti e ai topi dei precedenti episodi). La storia è divertente, l’ azione incalzante, i personaggi sono ben caratterizzati, da quelli vecchi (Marion, vecchia fiamma dal primo episodio) a quelli nuovi (Mutt, figlio di Indy e della stessa Marion), tutto fila liscio secondo gli stereotipi della serie, tutto è al suo posto. Ma è proprio tutto rose e fiori alla fine ? Quasi, in realtà alcuni elementi stonano, l’ambientazione anni 50 è meno affascinante e suggestiva rispetto ai vecchi anni 30, alcune scene d’azione sono un pò troppo esagerate e con uso eccessivo di effetti digitali, ma, soprattutto, quello che davvero non va è il tema portante del film, il manufatto in questione rivelerà un’ origine extraterrestre, e non mancheranno neanche alieni e dischi volanti, elementi di fantascienza che proprio legano male col personaggio che tutti conosciamo. Nonostante questo, il film merita davvero, sia i neofiti ( ce ne saranno ?) che i nostalgici delle icone cinematografiche anni 80 non avranno davvero di che lamentarsi. Bentornato Indy ! Claudio De Simone

Valutazione 

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO (SE) (2 BLU-RA

Come tutti gli "Indi Jones"...movimentato e divertente...

Scrivi una recensione

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo (SE) (2 Blu-Ray)

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo (SE) (2 Blu-Ray)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!