Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Starship Troopers 3 - L'Arma Segreta

Sony Pictures

13,50 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 06/05/2024 e il 11/05/2024

Trama Starship Troopers 3 - L'Arma Segreta

Johnny Rico è stato nominato generale, ma viene richiamato in azione per sconfiggere ancora una volta i malefici insetti.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Starship Troopers 3 - Marauder
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione DEU,USA,ZAF
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

STARSHIP TROOPERS 3 - L'ARMA SEGRETA - DVD

Questo film sollecita un'accurata riflessione sul bene della società umana. La democrazia è solo uno strumento e,come tale, talvolta è inadeguato. Qui si evince in modo indiscutibile quanto le situazioni di emergenza possano far emergere il lato migliore dell'umanità e di fronte ad una strada così ovviamente giusta (come quella di salvare l'uomo dall'estinzione) chi si oppone può essere solo un complice degli alieni! Davvero vorrei che tutti i "benpensanti" vedessero questo film, anche se, probabilmente, non lo saprebbero apprezzare!

Valutazione 

STARSHIP TROOPERS 3 - L'ARMA SEGRETA - DVD

Per tutti gli appassionati della saga questo episodio segna un punto di svolta dopo il "flop" del secondo episodio"Eroi della federazione". Come nel primo titolo della serie ritroviamo il beneamato Jonny Rico interpretato da Casper Van Dien, e cosa non meno importante il regista è novamente Paul Verhoeven (Robocop) quindi posso affermare che si tratta di un buon film. Per quanto riguarda la trama Jonny Rico ormai diventato colonnello si trova al comando di un avamposto che sarà presto preda degli insettacci.....e il protagonista si troverà presto in un bel mare di guai! La storia devo dire risulta molto scorrevole e avvincente,infatti per tutti coloro che hanno letto il romanzo da cui questo film è tratto"Fanteria dello Spazio" scritto da Ed Neumeier, noteranno che alcuni elementi non rappresentati nel primo titolo vengono ora trattati. Sta di fatto che dopo un deludente "Starship Troopers 2" ci renderemo presto conto che effettivamente questo sarebbe stato il degno successore del primo titolo..... Insomma è un bel filmetto divertente,scorrevole e pieno di effetti speciali ben realizzati,apprezzabile ancora di più se avete già letto il romanzo sopra citato da cui la saga è tratta.

Scrivi una recensione

Starship Troopers 3 - L'Arma Segreta

Starship Troopers 3 - L'Arma Segreta

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!