Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Hancock (Extended Cut) (Blu-Ray+Copia Digitale)

Regia: Peter Berg

Sony Pictures

7,17 € IVA inclusa

Trama Hancock (Extended Cut) (Blu-Ray+Copia Digitale)

Hancock è un supereroe che sta attraversando una crisi esistenziale si è lasciato andare alle lusinghe dell'alcool, dorme nelle panchine, insomma, è ridotto come uno straccio ed ogni volta che cerca di evitare qualche tragedia ne provoca una lui. Per recuperare la sua immagine e il credito nei confronti dell'opinione pubblica, decide di rivolgersi ad un consulente d'immagine, ma finirà per innamorarsi della moglie di quest'ultimo.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hancock
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

HANCOCK (EXTENDED CUT) (BLU-RAY+COPIA DIGITALE) - Blu-ray

BELLO DA VEDERE IL FILM E STUPENDO E SPETTACOLARE DA GUARDARE LO VISTO E RIVISTO E SPERO CHE RIFARANNO ALTRI FILM COME QUESTI, SPERO CHE FARANNO ANCHE UN GIOCO PER PS2 E PS3 FAVOLOSO DA GIOCARE SARA SICURAMENTE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Valutazione 

HANCOCK (EXTENDED CUT) (BLU-RAY+COPIA DIGITALE) - Blu-ray

Scrivi la tua recensione.. Quelle di Hancock sono premesse piuttosto ingegnose, e il ruolo del protagonista è assolutamente perfetto per Will Smith, un attore con un carisma. Così la prima parte di Hancock, chiassosa, irriverente e imperfetta, e tutta giocata tra Smith e Jason Bateman (che interpreta Embry), intrattiene con disimpegno e piacevolezza. La regia di Peter Berg, l'uomo a cui si deve l'action movie The Kingdom (ma noi gli vogliamo bene soprattutto per il miglior teen drama televisivo di tutti i tempi. Peccato che la narrazione si banalizzi proprio nel momento più delicato, ovvero dopo quelle "rivelazioni" sulle origini di Hancock che arrivano abbastanza inaspettatamente..

Valutazione 

HANCOCK (EXTENDED CUT) (BLU-RAY+COPIA DIGITALE) - Blu-ray

FANTASTICO.... QUESTO FILM è ECCEZIONALE. NON HA NIENTE A KE FARE CON I SOLITI SUPEREROI. UN CIUCCHETTONE CON I SUPER POTERI...AHAHAHHA... ANCORA UNA VOLTA IL GRANDE WILLY SMITH HA TRIONFATO SUL SET... L'HO GIA' VISTO OTTO VOLTE E LO RIVEDREI ANCORA....GUARDATELO RAGAZZI.....è UN OTTIMO FILM SOPRATTUTTO SE VISTO IN BLU RAY...è SPETTACOLARE.... NN DEVE MANCARE PER LA VIDEOTECA DI CASA. SPETTACOLARE IN ASSOLUTO. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E RICIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Valutazione 

HANCOCK (EXTENDED CUT) (BLU-RAY+COPIA DIGITALE) - Blu-ray

Film veramente ottimo... inizialmente appare come una leggerissima e semplicissima commedia, cosa che a mio avviso può ben allontanare un'ampia fascia di pubblico. Ma superata la metà il film cambia completamente per poi trasformarsi alla fine in una vera e propriasfilata di buoni sentimenti, ognuno al proprio posto e senza esagerare. A mio avviso, trattandosi di un film molto interessante anche nel particolare, il blu-ray è consigliabile. Permette infatti di cogliere anche il minimo particolare, trovando quindi un ottimo film con un'altrettanto ottima qualità visiva e sonora.

Scrivi una recensione

Hancock (Extended Cut) (Blu-Ray+Copia Digitale)

Hancock (Extended Cut) (Blu-Ray+Copia Digitale)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!