Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Top Gun

Regia: Tony Scott

Paramount

9,99 € IVA inclusa

Trama Top Gun

Due giovani amici, Pete Maverick Mitchell e Nick Goose Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere il meglio del meglio per preparazione, disciplina, senso del dovere. Succede che Maverick faccia fatica ad adattarsi a queste regole, dal momento che quando è in volo troppo spesso si lascia andare ad iniziative a sorpresa, fortemente sgradite al comandate della scuola. Neanche il rapporto sentimentale con Charlie, la bionda istruttrice, riesce a calmare Maverick, il quale coinvolge nelle sue scorribande l'amico Goose, che finirà col perdere la vita in un incidente. Maverick, sconvolto, cade in una crisi depressiva, nella quale si agita anche il ricordo del padre, a sua volta pilota, morto in una missione in modo misterioso. A risollevare il giovane arriva finalmente l'autentico battesimo dell'aria: un allarme, una sfida con arerei nemici, la vittoria. Maverick recupera fiducia e anche l'amore.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Top Gun
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TOP GUN - Blu-ray

La prima volta che ho visto questo film avevo circa 4 anni. Da allora l'ho visto e rivisto centinaia di volte, e ancora non smetto di guardare e riguardare le scene dei combattimenti aerei, di ascoltare le musiche che fanno da colonna sonora, di vedere un Tom Cruise che all'epoca aveva l'età che oggi ho io. Acquistai la versione singolo disco DVD 6 anni fa, poi dopo 2 anni ho preso l'edizione speciale con due dischi DVD ed era fantastica. Adesso è uscita la versione blu ray e la acquisto ad occhi chiusi perchè già mi vengono i brivifi al solo pensiero di poter vedere gli F-14 che sfrecciano nel cielo con dettagli mai visti prima. Se poi un giorno uscirà la versione 3D acquisterò anche quella. Insomma, per me questo film vale, non solo perchè è un buon cult movie, ma anche perchè sono cresciuto guardandolo. Da comprare ad occhi chiusi...

Valutazione 

TOP GUN - Blu-ray

Scrivi la tua recensione... Top Gun è un film del 1986, diretto da Tony Scott, che ha imposto al grande pubblico Tom Cruise come una star di Hollywood.La pellicola vinse un Oscar per la miglior canzone (Take My Breath Away. E un film davvero molto bello e sicuramente va visto pensate che addirittura il Dipartimento di Difesa americano decise di sponsorizzarlo e finanziarlo. Un grande Tom assieme ad altri bravi attori come Val Kilmer,Kelly McGillis,Anthony Edwards dottore in medici in prima linea. Effetti spciali che a distanza di diversi anni sono ancora spettacolari ma soprattutto grandissime musiche.

Valutazione 

TOP GUN - Blu-ray

Uno dei migliori film che abbia mai visto, fantastico! Ottime le scene in volo, molto ben fatto dal punto di vista della sceneggiatura.

Valutazione 

TOP GUN - Blu-ray

Questo film mi è piaciuto non molto ma moltissimo è stupendo sia la storia d'amore con la sua insegnante che gli aerei tom cruis è il mio mito la storia è stupenda ma nessuna persona mormale potrebbe fare le sue stesse cose come passare a 3 cm dalla torre di controllo uno puo essere anche il miglior pilota del mondo che non ci riesce lo stesso. poi mi ha fatto molto ridere quando tom passa sopra a l'aereo capovolto e gli fa la foto è veramente stupendo ma è una cosa impossibile è stato usato notevolmente il computer.Ottimo ..adrenalina a velocità supersonica!

Scrivi una recensione

Top Gun

Top Gun

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!