Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo (Blu-Ray+E-Copy)

Regia: Mike Newell

Disney

18,50 € IVA inclusa

Trama Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo (Blu-Ray+E-Copy)

Epica e fantastica avventura che ha per protagonisti un giovane principe persiano e una bella principessa alla ricerca di uno straordinario pugnale. Minacciati da una misteriosa cospirazione che vuole rubare l'ambito e potente oggetto in grado di controllare il flusso del tempo e il destino del mondo, il coraggioso principe Dastan e l'astuta principessa Tamina s'imbarcano in un'eroica sfida per proteggere l'arma e fermare la battaglia che potrebbe distruggere l'umanità.
Colore Colori
Distribuzione Importazione
Formato Blu-Ray
Lingue Hindi,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Prince Of Persia - The Sands Of Time
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2010
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DEL TEMPO (BLU-RAY+E-COPY) - Blu-ra

Il filmm non stanca mai nessuno dal più piccolo al più grande degli spettatori.Ha una dinamica un suono e degli effetti veramente spettacolari.Ha una brillantezza di colori e una varietà di scene veramente impressionanti.

Valutazione 

PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DEL TEMPO (BLU-RAY+E-COPY) - Blu-ra

Prince of Persia è l' incredibile storia di un giovane orfano di nome Dustan, che viene sorpreso dalle guardie del Re a rubare al mercato per sfamarsi. Notata la caparbia e la tenacia di Dustan, il Re, che aveva assistito alla scena decide di non punirlo per il gesto commesso, e lo accoglie all' interno della famiglia reale. Dopo 16 anni, Dastan è ormai un uomo e un principe di Persia. Un giorno lo zio Nizam annuncia che nella città Santa di Alamut, vengono tenute nascoste armi per i nemici della Persia. Dustan, insieme ai fratelli Tus e Garsiv, conducono un attacco alla città, e la espugnano grazie all' intervento del giovane principe. La principessa Tamina sovrana di Alamut, respinge le accuse dei persiani, ma le maggiori preoccupazioni sono rivolte a un pugnale magico che grazie al potere della sabbia è in grado di riavvolgere il tempo.

Valutazione 

PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DEL TEMPO (BLU-RAY+E-COPY) - Blu-ra

Continua la corrente dei videogiochi trasformati in film. In questo caso, la trasposizione è eccellente, il personaggio principale rispecchia in pieno quello del videogioco. La storia è avvincente e divertente. Bellissima la principessa e perfetti i costumi. Da rivedere con piacere. Film per tutti.

Valutazione 

PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DEL TEMPO (BLU-RAY+E-COPY) - Blu-ra

UN KOLOSSAL MAI VISTO! Ispirato alla trilogia de I Pirati dei Caraibi, Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films ti conducono nelle misteriose terre di Persia con questo film epico e ricco di azione e divertimento. È la corsa contro il tempo di un principe furfante (Jake Gyllenhaal) che si allea con una certa riluttanza ad una principessa rivale (Gemma Arterton) per proteggere un antico pugnale magico che consente, a chi ne entra in possesso, di tornare indietro nel tempo e di dominare il mondo. Ricco di fughe estreme e continui colpi di scena — Prince Of Persia: Le sabbie del tempo, è un divertente film d’azione che ti farà palpitare di emozione anche dopo i titoli di coda. UN TEAM DI ALTISSIMO LIVELLO - Prodotto da Jerry Bruckheimer (Saga dei Pirati dei Caraibi). - Diretto da Mike Newell (Quattro matrimoni e un funerale, Harry Potter e il calice di fuoco). - Scritto da Jordan Mechner, creatore e disegnatore del videogioco. UNA STORIA EPICA Combattimenti spettacolari e splendidi costumi,il tutto in uno scenario mozzafiato.

Scrivi una recensione

Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo (Blu-Ray+E-Copy)

Prince Of Persia - Le Sabbie Del Tempo (Blu-Ray+E-Copy)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!