Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Out Of Time

Medusa Video

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Out Of Time

Matt Lee Whitlock, rispettato e stimato comandante della polizia nella cittadina di Banyan Key deve indagare su un duplice atroce delitto. Andando avanti con le indagini, scopre che tutti gli indizi portano a lui come principale sospettato. Inizia così una corsa contro il tempo per arrivare a risolvere il caso prima dei suoi stessi colleghi e riuscire a tenere lontano il suo nome dalla lista degli indagati. La verità è dalla sua parte ma il tempo scorre veloce...
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Out Of Time
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

OUT OF TIME - DVD

Beh...spero che la dichiarazione "DISCRETE INTEPRETAZIONI" su Denzel sia frutto di coloriture su riflessioni personalissime.. Osare scrivere quanto sopra, nella fattispecie su DENZEL, al di la della tipologia scenografica, sia MR Q, piuttosto che ATTACCO AL POTERE, o OUT OF TIME piuttosto che DEJA VU, la vedo un poco azzardata. Per rimanere nei canoni della coerenza, a mio avviso, bisognerebbe sempre anteporre l'acronimo AMPEEO, "a mia personale ed esclusiva opinione"..tutto qui!

Valutazione 

OUT OF TIME - DVD

Film gradevole, storia abb buona, alla fine merita la visione perchè tiene ben incollati alla poltrona fino alla fine. Discrete interpretazioni, regia sufficiente. Buona la qualità  audio e video. Extra non visti.

Valutazione 

OUT OF TIME - DVD

Scrivi la tua recensione... OUT OF TIME è più un thriller che un film drammatico. Un poliziotto di un piccolo paese della Florida si trova, suo malgrado, coinvolto in u dupolice omicidio tra cui c'è la sua amanta. E lui è stata l'ultima persona a vederla. Inoltre una testimone riferisce di averlo visto intorno alla casa (che sarà poi bruciata) proprio nelle ore del doppio delitto. Per fortuna la sua ex loglie è ispettore. Fil girato con tempi stretti che tyiene con il fiato sospeso fino all'ultimissimo fotogramma. Ben fatto, non scontato, non banale. Io lo consiglio vivamente.

Scrivi una recensione

Out Of Time

Out Of Time

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!