Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ispettore Callaghan Il Caso Scorpio E' Tuo

Regia: Don Siegel

Warner Home Video

6,15 € IVA inclusa

Trama Ispettore Callaghan Il Caso Scorpio E' Tuo

A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Ma un giorno un killer si apposta sui tetti della città e spara ai passanti. Poi invia un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio: si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta la città minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20.000 dollari. L'ispettore Callaghan viene incaricato del caso, Scorpio finisce in prigione ma viene subito scarcerato per mancanza di prove. A quel punto, Callaghan decide di agire al di fuori della legalità.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Dirty Harry
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1971
Nazione USA

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ISPETTORE CALLAGHAN IL CASO SCORPIO E' TUO - DVD

Il film è senza ombra di dubbio il migliore e il più "credibile" della saga di Callaghan nonchè il meno scontato visto e considerato che durante il film si ha la sensazione in qualche occasione che la risoluzione sia vicina e si viene puntualmente smentiti. Per gli amanti di Clint Eastwood che non lo conoscessero mi permetto di consigliare "La notte brava del soldato Jonathan", un film particolare passato secondo me un po' inosservato rispetto a cio' che vale e recentemente lo stesso Eastwood ha confermato che in quel film ha fatto la sua migliore interpretazione di sempre.

Valutazione 

ISPETTORE CALLAGHAN IL CASO SCORPIO E' TUO - DVD

Film grandioso, presenta un nuovo personaggio x Eastwood: Dirty Harry, il poliziotto dai metodi violenti, ma spinto da un forte senso di giustizia. Dei 5 film dedicati a Callaghan, questo è senz'altro il migliore.

Valutazione 

ISPETTORE CALLAGHAN IL CASO SCORPIO E' TUO - DVD

Assieme alla trilogia del dollaro di Sergio Leone è il più bel film di Clint Eastwood,pura azione e lucida follia fanno di questo film un cult del genere polziesco,da non perdere

Scrivi una recensione

Ispettore Callaghan Il Caso Scorpio E' Tuo

Ispettore Callaghan Il Caso Scorpio E' Tuo

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!