Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mike Tyson - Iron Mike (2 Dvd+Booklet)

Cinehollywood Edizioni

8,19 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 05/05/2024

Trama Mike Tyson - Iron Mike (2 Dvd+Booklet)

La leggenda del più temuto pugile nella storia della boxe. A 19 anni il suo record di vittorie gli valse il soprannome di Kid Dynamite. Nei due anni successivi Tyson atterrò 19 avversari di fila, diventando il più giovane campione dei massimi della storia. Il suo record di vittorie raggiunse quota 37 prima che Buster Douglas, un pugile quasi sconosciuto, lo mise KO alla 10° ripresa di un match entrato nella storia. ESPN, il grande network sportivo americano, ha confezionato questo eccezionale programma con le immagini di 19 incontri dall'esordio nei professionisti nel 1985 al crollo con Douglas nel 1990: i 5 anni d'oro della vera carriera pugilistica di Mike Tyson.
Colore Colori
Distribuzione A.L.I.
Formato Dvd
Lingue Italiano
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Formato video Full Screen
Durata 235
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MIKE TYSON - IRON MIKE (2 DVD+BOOKLET) - DVD

Genio e sregolatezza per tutto l'arco della sua carriera,discusso e criticato,amto ed osannato,ultimamente si è reso famoso per fatti non certo positivi.Ma sin dagli esordi,si è dimostrato essere una autentica"macchina da guerra",con gli avversari che non solo venivano sconfitti,ma letteralmente detronizzati.Se ci limitiamo a giudicarlo solo per quello che ha fatto sul ring,tralasciando le-pur gravi ed incresciose-vicende personali,non possaimo non affermare che Tyson è stato uno dei più forti e noti pugili degli ultimi anni.

Valutazione 

MIKE TYSON - IRON MIKE (2 DVD+BOOKLET) - DVD

SICURAMENTE NON UNO DEI PUGILI PIU' FORTI DEGLI ULTIMI ANNI , DIREI PIUTTOSTO IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI , L'UNICO CAPACE DI DISTUGGERE GLI AVVERSARI IN UNA RIPRESA SOLA. AVREBBE DEMOLITO CHIUNQUE DA FOREMAN AD CASSIUS CLAY , NON HA RIVALI, MA LA SUA CARRIERA E' STATA MOLTO BREVE , PERCHE' IL VERO TYSON HA COMBATTUTO DAGLI INIZI 80 FINO AL 89/90 IL PUGILE CHE ABBIAMO VISTO NEGLI ANNI SUCCESSIVI NON AVEVA NULLA A CHE VEDERE CON IL MIKE VENTENNE. E' STATO DISTRUTTO DALLE PERSONE ASSETATE DAI SUOI SOLDI E GLI E' STATA CREATA UN IMMAGINE CHE SONO SICURO CHE NON LO RISPECCHI VERAMENTE , ANCHE LA STORIA DELLE STUPRO SICURAMENTE E' UNA FARSA.... HANNO FATTO DI TUTTO PER RIDURLO IN ROVINA PERCHE' SUL RING ERA IMBATTIBILE.

Scrivi una recensione

Mike Tyson - Iron Mike (2 Dvd+Booklet)

Mike Tyson - Iron Mike (2 Dvd+Booklet)

PayPal

7 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!