Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Uomo Da Marciapiede (Un)

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Trama Uomo Da Marciapiede (Un)

Joe Buck, un giovane texano, giunge a New York ingenuamente convinto di fare fortuna con le danarose signore di Park Avenue, grazie alle proprie doti fisiche. Dopo alcuni squallidi incontri sentimentali, il giovane si imbatte in Rizzo, un povero storpio ridotto a vivere di espedienti. Sentendo Joe vantarsi spavaldamente della propria virilità, Rizzo coglie l'occasione per truffarlo, chiedendogli venti dollari per fargli da manager. Ridotto senza soldi Joe vaga per la città, assoggettandosi per pochi dollari a umilianti esperienze, finché per caso non ritrova Rizzo. La tentazione di picchiare l'imbroglione è forte, ma maggiore è la necessità di trovare un tetto e qualcosa da mangiare. Joe finisce così con l'accettare l'ospitalità che Rizzo gli offre e va a vivere con lui. Sempre con l'idea di poter riprendere proficuamente il mestiere che lo aveva indotto a partire, il giovane texano si adatta a poco a poco alle regole per sopravvivere che l'infermità e la sfortuna hanno insegnato a Rizzo. Col passare del tempo tra i due nasce una sincera amicizia. Quando le condizioni di salute di Rizzo si aggravano, Joe riesce a racimolare con la violenza un poco di danaro sufficiente a condurre l'amico nel più salubre clima della Florida. Durante il viaggio in pullman Joe confida all'amico l'intenzione di cambiare vita.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Midnight Cowboy
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1969
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 108
Formato audio Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UN UOMO DA MARCIAPIEDE - DVD

Bellissimo film con grandi attori. Il dvd delude a causa del solito mono, poveri speciali, buona qualità  video.

Valutazione 

UN UOMO DA MARCIAPIEDE - DVD

Capolavoro! Audio italiano niente di che, inglese rimasterizzato, video dignitoso.

Valutazione 

UN UOMO DA MARCIAPIEDE - DVD

bel film però si potevano mettere degli extra migliori! Gabri

Valutazione 

UN UOMO DA MARCIAPIEDE - DVD

Devo dire a Diego che io l'ho appena acquistato e, l'audio è in stereo. Nessuno però si è accorto (controllato con la videocassetta) che per ottenere il formato panoramico 16:9 non si è fatto altro che togliere dal normale formato televisivo 1 33:1 una fetta sopra di immagine e una sotto. Espediente usato al cinema per "panoramizzare" il film: VIA COL VENTO. Il film resta comunque un grande cult.

Valutazione 

UN UOMO DA MARCIAPIEDE - DVD

Confermo che gli extra sono un forte limite del DVD, ma audio e video sono ottimi e il film è uno dei capolavori sull'amicizia e sui facili sogni dei ventenni di provincia. Ma perchè oggi questo cinema manca del tutto?!

Scrivi una recensione

Uomo Da Marciapiede (Un)

Uomo Da Marciapiede (Un)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!