Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Tutto L'Amore Che C'E'

RTI

12,50 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2025 e il 30/04/2025

Trama Tutto L'Amore Che C'E'

In un paesino pugliese, a metà degli anni '70. Carlo, sedici anni, è in dissidio con il padre, un sognatore che fa l'impiegato postale ma scrive e mette in scena ogni anno torbidi drammi in costume. Il ragazzo vuole dedicare energie al gruppo musicale cui appartiene e diventare un famoso musicista vuole diventare come gli amici ventenni, estroso come Enzo, intelligente come Vito, seducente come Nicola vuole fare l'amore al più presto con la compagna di scuola Antonella e realizzare con lei un rapporto libero simile a quello che c'è tra Nicola e Maura. La vita di tutti i giorni è sconvolta dall'arrivo in paese di tre ragazze del nord, Tea, Gaia e Lena, figlie di un ingegnere di Monza mandato a ultimare gli impianti di una fabbrica che promette nuovo lavoro. Nel modo di parlare, di atteggiarsi, di comportarsi, le ragazze sembrano arrivare da un altro mondo, e tutti sono sconvolti. Nicola è conquistato da Gaia e rompe il rapporto con Maura. Vito si innamora di Tea, vuole lasciare l'università e andare via con lei. Anche Carlo, respinto da Antonella, è attratto da Lena, la più giovane, ma si accorge che anche il padre ha messo gli occhi su di lei al punto da inserirla nello spettacolo che sta preparando. Nel frattempo il suo gruppo musicale diventa più ambizioso e allora lo sostituisce con un tastierista più bravo. Maura, la più ribelle tra le ragazze locali, muore in un incidente stradale lasciando in tutti dolore e rimorsi. Nel corso della recita conclusiva, Carlo, alla presenza compiaciuta del padre, si accorge di saper incantare il pubblico anche con battute di poco impatto. Interrotti all'improvviso i lavori alla fabbrica, Tea, Gaia e i genitori lasciano il paese. Carlo e Lena invece decidono di partire per un viaggio senza meta.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Tutto L'Amore Che C'E'
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TUTTO L'AMORE CHE C'E' - DVD

Il film è ambientato nei paesi di Toritto, Grumo e Palo del Colle. E' un film autobiografico...la morte della ragazza è una storia vera di quegli anni. Ho vissuto personalmente quel periodo e credetemi è tutto vero; dove abitavo (a Toritto) c'erano le Milanesi un gruppo di sorelle provenienti da Milano. L'unica scena che non mi è piaciuta è quello della tentata violenza secondo me un pò troppo forzata.. Mitico è la scena della panciera GIBAUD.....

Valutazione 

TUTTO L'AMORE CHE C'E' - DVD

Il film è ambientato nei paesi di Toritto, Grumo e Palo del Colle. E' un film autobiografico...la morte della ragazza è una storia vera di quegli anni. Ho vissuto personalmente quel periodo e credetemi è tutto vero; dove abitavo (a Toritto) c'erano le Milanesi un gruppo di sorelle provenienti da Milano. L'unica scena che non mi è piaciuta è quello della tentata violenza secondo me un pò troppo forzata.. Mitica è la scena della panciera GIBAUD.....

Valutazione 

TUTTO L'AMORE CHE C'E' - DVD

Un paesino pugliose, anni 70 qui dei ragazzi vivona tranquillamente la loro vita modesta da paese..arrivano tre belle ragazze stravolgono la loro vita.. personalemente mi è piaciuto e ho potuto apprezzare anche la bellezza della sconisciuta vittoria puccini, poi diventerà  famosa per elisa di rivombrosa, che audacemente alla sua prima recita alcune scene, brevi ma nuda e li si puo ammirare la sua bellezza giovane e fresca. Una scena che mi ha colpito molto è quando la ragazza credo si chiai laura muore in un incidente in moto e il suo ragazzo uno dei protagonisti è disperato e ascolta la cassetta di lei che racconta una barzelletta, fra le risate di felicità ..

Valutazione 

TUTTO L'AMORE CHE C'E' - DVD

Un film alla Sergio Rubini,che racconta con il suo stile leggero una storia di provincia tra amori e voglia di fuggire.A me è piaciuto molto,è divertente,non un capolavoro ma stargli dietro è piacevole e si esce dalla visione leggeri,di buon umore ed anche un po' commossi.

Scrivi una recensione

Tutto L'Amore Che C'E'

Tutto L'Amore Che C'E'

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!