Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Beach (The)

Beach (The)

Regia: Danny Boyle

20th Century Fox

4,99 €

4,49 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/12/2019 e il 06/12/2019

Trama Beach (The)

In un camera d'albergo di Bangkok uno strano individuo viene misteriosamente assassinato. Ma lascia una mappa con vaghe istruzioni per raggiungere un paradiso leggendario che spinge un giovane turista americano verso un Eden dei nostri giorni chiamato The Beach. Ma invece di trovarvi il paradiso, si va a ficcare nel cuore del male fatto di intrigo, violenza, sesso e distruzione.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Beach (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 114
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE BEACH - DVD

c'è qualcuno che me lo spiega.. ragazzi per favore..ma che razza di film è..??

Valutazione 

THE BEACH - DVD

E' stato pesantemente sottovalutato,non e'un capolavoro ma e' decisamente da comprendere.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Dal regista di Trainspotting un film su avventure, estate, amicizie, amore e malinconia. Bellissimi paesaggi. Da vivere!

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Mi sono addormentato più volte guardando il film. Meglio leggere un bel libro.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

La storia non è che sia male ma la parte video e quella audio sarebbero da rivedere!!extra lenti e poveri..PECCATO!

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Ottimo film snobbato dai più a causa degli strascichi della "Di Caprio mania". Danny Boyle consiglia e noi lo seguiamo in un'avventura che non ci lascerà  insoddisfatti...<br> Da vedere!<br> Il menù animato del dvd è splendido, uno dei migliori che abbia visto e gli extra sono davvero interessanti.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

L'unica cosa degna di nota in questo film sono i paesaggi spettacolari...il resto bhà , mi dice poco, così come Di Caprio continua a non convincermi.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Film davvero singolare, crea un'atmosfera irreale, a tratti inquietante. Molto bello poi, anche secondo me, il finale.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Bel film. E' stato veramente molto sottovalutato. La trama è un pò strana, piena di fatti irrazionali, da pazzi! Sicuramente è un film, non è da interpretare come una cosa che può succedere nella vita reale, assolutamente! :D Simpatico il finale! Ottimo cast e ottima interpretazione da parte di tutti gli attori. Da comprare!

Valutazione 

THE BEACH - DVD

La trama del film non è molto originale, ma i protagonisti molto carismatici la rendono interessante. Peccato che dalla metà  in poi il film non faccia altro che annoiare. L'audio e il suono sono buoni, gli extra sono molto validi, e la colonna sonora è fantastica.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Film molto interessante soprattutto per gli amanti del mare e dei posti esotici, immagini molto belle e Di Capriolo non recita neanche male! il prezzo poi e ottimo... da vedere

Valutazione 

THE BEACH - DVD

UN DI CAPRIO AL SOLITO PIETOSO COME TUTTO IL FILM.SOLO LE SUE FANS PIù LOBOTOMIZZATE POTRANNO APPREZZARLO

Valutazione 

THE BEACH - DVD

io non sono d'accordo con scarface, questo di caprio ha interpretato molto bene il suo ruolo nel film quindi nessuno se la dovrebbe prendere con lui, ma con il registra che ha sottoposto un film nuovo all'attenzione io lo ho visto alla tv,quindi non saprei giudicare gli extra, ma il film è apparso un pò noioso e decadente, però è da ricordare che il registra non è uno dei migliori

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Film sottovalutato. Leonardo Di Caprio purtroppo si porta dietro la croce dell'attore belloccio (per chi lo vuol vedere così) amato dalle ragazzine...nulla di tutto ciò, secondo me è molto bravo (vedere anche Aviator). A me la sua interpretazione è piaciuta un casino, come del resto la trama del film...è vero...il paradiso non è un luogo fisico, da cercare o da creare sulla terra...ma dentro di noi. Alcuni annuiscono ad un film strano...che ha di strano???Una tematica profonda? Alcune metafore??? Mah...se vi sa di strano The Beach, c'è "Natale sul Nilo" forse si adatta di più alle vostre aspettative;)

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Avevo sempre snobbato questo film ma poco fà  è passato in tv e mi sono decisa a vederlo. Non fa gridare al miracolo ma non va nemmeno sottovalutato. so ke a molte persone non è piaciuto per niente (de gustibus non disputandum est)ma a me è piaciuto e non l'ho trovato noioso. certo è un film strano, irreale, visionario, "fuori dal mondo".. quindi bisogna guardarlo con la mente aperta..senza pregiudizi..ma vale la visione. interessante l'idea del paradiso incontaminato..e dell'inevitabile violenza ke può derivarne dal volerlo a tutti i costi preservare. Di Caprio mi aveva sempre lasciato abbastanza indifferente come attore ma devo dire ke in questo film l'ho apprezzato molto, recita bene. non possedendo il DVD i voti sono totalmente senza importanza, ovviamente.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Adoro questo film!!! Leo è troppo bravo, ha daero superato se stesso in questo film. Colonna sonora anche molto bella

Valutazione 

THE BEACH - DVD

in questo film Di Caprio è stato davvero penoso. veramente. la prima volta che ho visto il film è stato alla tv ma ho avuto occasione di rivederlo e quindi di osservarlo nei minimi particolari, e posso confermare tutto ciò che ho sopra elencato. film tremendo dalla trama scontata già  all'inizio. dovrebbero ritirarlo dal mercato

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Ottimo film e ottima interpretazione di Di Caprio che tra l'altro non mi sta simpatico, cmq questo è davvero un bel film non adatto alle persone ipocrite e perbeniste, il film è molto profondo e intenso da vedere con attenzione senza distrazioni.

Valutazione 

THE BEACH - DVD

Richard è un giovane turista americano che soggiorna in un ostello a Bangkok, il suo vicino di stanza prima di togliersi la vita gli consegna una mappa per raggiungere una meravigliosa e misteriosa isola esotica. In compagnia di una coppia di turisti francesi raggiunge l'isola segreta. Arrivato sul posto scopre una comunità di viaggiatori, avventurieri organizzati a trascorrere la loro vita sulla spiaggia. Richard decide così di integrarsi con il gruppo ma qualcosa va storto

Scrivi una recensione

Beach (The)

Beach (The)

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!