Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Quel Che Resta Del Giorno (SE)

Regia: James Ivory

Sony Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 27/04/2024 e il 29/04/2024

Trama Quel Che Resta Del Giorno (SE)

E' il 1958. Stevens sta viaggiando attraverso l'Inghilterra. Esemplare perfetto di maggiordomo inglese, Stevens è attualmente alle dipendenze di Mister Lewis. Durante il viaggio, Stevens ricorda gli anni passati al servizio di Lord Darlington. All'epoca, Stevens era orgoglioso di servire la causa del suo padrone che solamente nel 1939 si è compreso quale fosse in realtà: un patto con i nazisti. Ora, Stevens capisce che la sua fede in Lord Darlington gli è costata parecchio anche dal punto di vista personale. Assorbito dall'organizzazione delle molte incombenze domestiche legate alle riunioni di conciliazione anglo-tedesca del padrone è stato costretto a trascurare il padre morente. E per la medesima causa ha rinnegato i propri sentimenti per l'attraente, giovane governante, Miss Kenton. Per anni tra Miss Kenton e Stevens è esistito un legame intenso, i loro sentimenti personali continuavano ad emergere. Stevens, qualunque cosa provasse per la giovane donna, è stato costretto a reprimere le proprie emozioni. Miss Kenton è riuscita a manifestare il proprio amore attraverso una serie di discussioni, fino a che non lo ha lasciato per sempre, licenziandosi e sposando un altro. Il viaggio di Stevens ha come destinazione la ex Miss Kenton, il cui matrimonio sembra essere finito. Spera di convincerla a ritornare a Darlington Hall. La sua missione si risolve in un fallimento, ma Stevens può partecipare al rinnovamento della sua amata Darlington Hall, che è sopravvissuta agli errori politici di Lord Darlington e al senso del dovere dello stesso Stevens.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Remains Of The Day (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1993
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 129
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

QUEL CHE RESTA DEL GIORNO (SE) - DVD

Un film grandioso nonostante le rarefatte atmosfere che lo caratterizzano.Hopkins,qui,supera se stesso e da il meglio in una parte che sembra scritta apposta per lui..

Valutazione 

QUEL CHE RESTA DEL GIORNO (SE) - DVD

Secondo me la piu bella e vera interpretazione di Hopkins, tutti lo ricordano per il silenzio degli innocenti ma secondo me in questo film entra nella parte in maniera sublime e profonda. La cosa che piu mi piace e che piu rende grande un film è proprio l interpretazione.. Mettete un voto anche a questa componente.. a volte un film puo avere una bella trama, un audio/video eccellenti e tanti begli extra ma se gli attori lo interpretano male eè tutto un cavolo :P

Scrivi una recensione

Quel Che Resta Del Giorno (SE)

Quel Che Resta Del Giorno (SE)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!