Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Paradiso Perduto

20th Century Fox

5,25 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 08/02/2020 e il 13/02/2020

Trama Paradiso Perduto

Il piccolo Finn Bell, di otto anni, vive in una cittadina sul golfo della Florida insieme alla sorella Maggie e allo zio Joe. Alcuni improvvisi avvenimenti sconvolgono la sua infanzia. Dapprima incontra un pericoloso evaso di nome Lustig che lo costringe ad aiutarlo nella fuga, poi viene chiamato nella fatiscente proprietà di Nora Dinsmoor, ricca signora in precario equilibrio mentale dal giorno in cui venne abbandonata sull'altare dal promesso sposo. Qui Finn conosce la nipote di Nora, l'undicenne Estella, bionda e già affascinante, e se ne innamora. Frequentando la ragazzina e la zia, Finn comincia a capire qual è il suo sogno di adulto: dipingere per i ricchi, godere dei loro privilegi e amare Estella. Ma lei un giorno decide di andare a studiare all'estero e parte per l'Europa senza salutare nessuno. Finn, deluso, vivacchia alla meglio come pittore, finché, passati sette anni, riceve da un misterioso benefattore l'invito a tenere una personale a New York. Dopo qualche esitazione, Finn parte. In città incontra per caso Estella, lei si fa fare un ritratto, Finn pensa di riprendere il rapporto, ma lei di lì a poco si sposa con un amico. Mentre è nel suo studio, Finn riceve la visita di un uomo anziano con la barba, che risulta essere Lustig, l'evaso che Finn aveva aiutato da piccolo e che era stato l'ideatore della sua mostra 'personale'. Lustig si allontana e, nella metro, viene ucciso da un sicario. Finn allora si trasferisce a Parigi, dove la sua pittura riscuote grande successo. Dopo dieci anni, torna in America, va nella cittadina in Florida. Ritrova lo zio Joe, che si è sposato. Nora è morta, Estella ha divorziato. Finn arriva nella casa di Nora, vede Estella con la figlia piccola che le somiglia in modo approssimante. Si guardano, e finalmente si ritrovano.
Colore Colori
Distribuzione Importazione
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Great Expectations
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1998
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PARADISO PERDUTO - DVD

Il film d'amore piu'bello e vero che esista.... Non Controllo le caratteristiche del dvd ma posso dire che il film e assolutamente magnifico......

Valutazione 

PARADISO PERDUTO - DVD

stupendo!!!!!!!

Valutazione 

PARADISO PERDUTO - DVD

Film davvero bellissimo! Gli attori sono molto bravi, ed il cameo di Deniro è sicuramente memorabile. Bellissima la colonna sonora,che passa attraverso brani di Iggy Pop e dei Pulp :-)

Valutazione 

PARADISO PERDUTO - DVD

un bel film con tanti colpi di scena.......da vedere

Scrivi una recensione

Paradiso Perduto

Paradiso Perduto

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!