Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Figli Di Un Dio Minore

Regia: Randa Haines

Paramount

5,73 € IVA inclusa

Trama Figli Di Un Dio Minore

In un Istituto per audiolesi arriva un nuovo insegnante. E' James Leeds, un giovane i cui metodi non piacciono molto sulle prime al direttore. Ma Leeds ha una facile presa sugli assistiti e i primi risultati riabilitativi si vedono presto. Nell'istituto c'è anche Sarah Norman, sordomuta praticamente dalla nascita che, accolta durante l'infanzia, è poi rimasta e si occupa delle pulizie. E' una donna intelligente e bella e Leeds se ne innamora. La madre di lei vive lontana e non ama molto la figlia, poiché la sfortuna di quest'ultima ha determinato, quando era bambina, l'abbandono del marito. Il rapporto tra Sarah e James si fa intenso e lei va a vivere nella casa di lui ma Sarah ha un carattere non facile ed una personalità eccezionale: essa non cerca la pietà, vuole essere capita per quello che può valere, mentre teme sempre, nell'intimo, di non farcela in nulla. Ad un certo momento essa fugge presso la madre che l'accoglie e conforta, ma il richiamo di Leeds che ha bisogno di lei è troppo forte. E Leeds stesso capirà che, anche con l'amore più grande, gli occorrono umiltà e pazienza e che dovrà rispettare quella persona straordinaria, alla quale in fondo basta il silenzio per amare e per proteggere una fierezza innata.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Children Of A Lesser God
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 114
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FIGLI DI UN DIO MINORE - DVD

ATTENZIONE: la versione pubblicata su DVD Magazine ha il solo audio in italiano, e nessun sottotitolo. La cosa non è riportata all'esterno della confezione, che ha la stessa copertina della versione bilingue con sottotitoli. A ognuno le sue conclusioni, io non ricomprerò facilmente quella rivista. Però il film è stupendo, quindi ricompro il DVD fidandomi che sia quello buono...

Valutazione 

FIGLI DI UN DIO MINORE - DVD

Noi siamo sordomuti e vorremmo chiedere se si potrebbe mettere i sottotitoli in italiano

Valutazione 

FIGLI DI UN DIO MINORE - DVD

E' bellissima, una ragazza è sordomuta, e lingua dei segni ASL anche tutti musica e università.

Valutazione 

FIGLI DI UN DIO MINORE - DVD

io il film l'ho visto anni fa in tv e l'ho trovato bellissimo.... adesso vorrei acquistare il dvd perchè ho la mia bambina, che adesso ha tre anni, che è nata sorda e mi piacerebbe che un giorno lo vedesse.... non vogliamo che usi la lingua dei segni, anche se la logopedia è faticosa ma preferiamo che impari a parlare. Non ho mai fatto caso, non vivendo il problema direttamente, che non ci fossero i sottotitoli, ma adesso mi accorgo che è una grave lacuna, e mi rendo conto che il film sarebbe fruibile a molte persone che vivono la sordità e lo trovo incredibile!!!! un film sulla sordità che non ha i sottotitoli....... comunque è bellissimo, lo ribadisco! e lo compro!!

Scrivi una recensione

Figli Di Un Dio Minore

Figli Di Un Dio Minore

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!