Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Posto Al Sole (Un)

Paramount

5,73 € IVA inclusa

Trama Posto Al Sole (Un)

Un giovane di provincia George Eastman ambizioso e deciso inizia a lavorare presso una fabbrica di costumi da bagno di proprietà dello zio. Si dedica quindi scrupolosamente al suo lavoro con la speranza di avere dallo zio un posto di maggiore responsabilità. In seguito il giovane si lega sentimentalmente ad un' operaia che rimane incinta.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Place In The Sun (A)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1951
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 117
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Paramount Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UN POSTO AL SOLE - DVD

E'tratto dal libro 'Una tragedia Americana',questo film è classificato tra i 100 films piu' belli della storia americana per la ammirevole regia e la splendida recitazione di Montgomery Cliff e Liz Taylor...ispirato ad un fatto realmente accaduto negli anni 20 riambientato e rivisitato in atmosfera inizio anni 50 narra la tragedia di un uomo che verrà  condannato alla pena capitale .

Valutazione 

UN POSTO AL SOLE - DVD

Basato sull'omicidio realmente accaduto nel 1906 di Grace Brown da parte di Chester Gillette (episodio ricordato in una scena sul lago). Il film è in B/N e non a colori come indicato nella scheda, quindi sono fruibilissimi, espressivi e deliziosi i giochi di luci ed ombre a cui ormai non siamo più abituati. Un famoso blooper del film è relativo alle scarpe di Alice Tripp, che da quando comincia a camminare con George Eastman verso casa a quando arriva, le scarpe... cambiano. L'attrice (Shelley Winters), interrogata a proposito, disse che questa scena venne girata tra il tramonto e la mezzanotte. Dopo una giornata di riprese le si erano gonfiati molto i piedi, tanto da cominciare a farle male, e in una pausa si cambiò le scarpe. Il regista, quando il giorno dopo si accorse che nel girato si notava la differenza, disse "Se in questa scena la gente le guarderà  le scarpe, non solo lei, ma noi tutti ce ne possiamo tornare a casa. La scena non la gireremo di nuovo".

Valutazione 

UN POSTO AL SOLE - DVD

monty e liz....magnifiche ombre

Scrivi una recensione

Posto Al Sole (Un)

Posto Al Sole (Un)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!