Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Scelta D'Amore

Scelta D'Amore

20th Century Fox

6,99 €

6,29 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/08/2019 e il 30/08/2019

Trama Scelta D'Amore

Hilary O'Neil, un'avvenente giovane di cultura elementare, dopo aver sperimentato la convivenza con un uomo del quale ha scoperto l'infedeltà, desiderosa di essere ecomicamente indipendente, riesce a farsi assumere come infermiera dal miliardario californiano Richard Geddes per assistere il ventottenne figlio di questi, Victor, da dieci anni ammalato di leucemia e soggetto a terribili periodiche crisi causate dalla cura chemioterapica. Dapprima atterrita poi mossa a pietà, Hilary viene coinvolta in una vicenda sentimentale che culmina con una fuga a due in un villaggio di pescatori: qui i giovani vi trascorrono giornate di svago e d'amore. Poichè ha interrotto la terapia anzitempo, Victor con la morfina tenta di nascondere il dolore che lo ha assalito di nuovo: traumatica è la scoperta dell'inganno da parte di Hilary, che telefona disperata al padre di Victor perchè lo faccia ricoverare in ospedale. Per convincere Victor a fare la cura, Hilary, che ama sinceramente lo sfortunato giovane, gli promette che resterà a lui vicina nel bene e nel male.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Dying Young
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1991
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 107
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

Strappa lacrime

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

Ma come fai a giudicare male "Scelta D'amore" (che sicuramente non è un capolavoro) e poi consigliare di vedere "Love Story" che è il film più sopravvalutato della storia del cinema. Come fai a dire che Julia Roberts non è bella, ma soprattutto che non è brava... Se le danno 25 milioni di $ x un film, così male a recitare probabilmente non è... ma dopotutto uno che consiglia di guardare Love Story cosa può capire di cinema...?

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

Senza dubbio la Roberts deve avere uno sponsor eccezionale. Oltre che fisicamente orribile (meglio non rida mai altrimenti si mangia le orecchie) e goffa (guardate come cammina in Ocean's Eleven) è penosa nella recitazione. Qui poi si cade nel patetico. Un film strappalacrime? Guardatevi piuttosto Love Story (anche se....)

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

o

Scrivi una recensione

Scelta D'Amore

Scelta D'Amore

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!