Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Scelta D'Amore

20th Century Fox

16,99 € IVA inclusa

Trama Scelta D'Amore

Hilary O'Neil, un'avvenente giovane di cultura elementare, dopo aver sperimentato la convivenza con un uomo del quale ha scoperto l'infedeltà, desiderosa di essere ecomicamente indipendente, riesce a farsi assumere come infermiera dal miliardario californiano Richard Geddes per assistere il ventottenne figlio di questi, Victor, da dieci anni ammalato di leucemia e soggetto a terribili periodiche crisi causate dalla cura chemioterapica. Dapprima atterrita poi mossa a pietà, Hilary viene coinvolta in una vicenda sentimentale che culmina con una fuga a due in un villaggio di pescatori: qui i giovani vi trascorrono giornate di svago e d'amore. Poichè ha interrotto la terapia anzitempo, Victor con la morfina tenta di nascondere il dolore che lo ha assalito di nuovo: traumatica è la scoperta dell'inganno da parte di Hilary, che telefona disperata al padre di Victor perchè lo faccia ricoverare in ospedale. Per convincere Victor a fare la cura, Hilary, che ama sinceramente lo sfortunato giovane, gli promette che resterà a lui vicina nel bene e nel male.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Dying Young
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1991
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 107
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

Strappa lacrime

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

Ma come fai a giudicare male "Scelta D'amore" (che sicuramente non è un capolavoro) e poi consigliare di vedere "Love Story" che è il film più sopravvalutato della storia del cinema. Come fai a dire che Julia Roberts non è bella, ma soprattutto che non è brava... Se le danno 25 milioni di $ x un film, così male a recitare probabilmente non è... ma dopotutto uno che consiglia di guardare Love Story cosa può capire di cinema...?

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

Senza dubbio la Roberts deve avere uno sponsor eccezionale. Oltre che fisicamente orribile (meglio non rida mai altrimenti si mangia le orecchie) e goffa (guardate come cammina in Ocean's Eleven) è penosa nella recitazione. Qui poi si cade nel patetico. Un film strappalacrime? Guardatevi piuttosto Love Story (anche se....)

Valutazione 

SCELTA D'AMORE - DVD

o

Scrivi una recensione

Scelta D'Amore

Scelta D'Amore

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!