Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Albatross (L') - Oltre La Tempesta

Regia: Ridley Scott

RTI

11,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 20/04/2024 e il 22/04/2024

Trama Albatross (L') - Oltre La Tempesta

Nell'autunno del 1960 tredici giovani sono ammessi in qualità di studenti alla Ocean Academy, una rude scuola di formazione alla navigazione a vela. Dovranno passare un anno in mare, dividendosi tra lo studio e la difficile vita a bordo dell'Albatross. Nel corso del viaggio verso i Caraibi e il Pacifico, vengono fuori i caratteri di ciascun ragazzo, soprattutto improntati al tipo di vita condotto a terra, ai rapporti con i genitori e la famiglia. Quando il brigantino è sulla via del ritorno, arriva una improvvisa bufera di proporzioni gigantesche, di fronte alla quale si rivela vano ogni tentativo di difesa. La nave affonda, muoiono quattro studenti, due memrbi dell'equipaggio e, una volta tratti in salvo i sopravvissuti, il capitano Christopher Sheldon viene messo sotto accusa: è stata la sua negligenza a causare i morti? Oppure i suoi ordini hanno invece evitato una fine peggiore? In tribunale vengono ascoltati alcuni testimoni e i genitori chiedono a gran voce la condanna di Chirstopher e il ritiro della licenza. Quando il verdetto sembra ormai inesorabilmente orientato, sono proprio gli stessi ragazzi a prendere le difese del capitano e ad attribuire a quei fatti l'importanza di un esame decisivo sulla strada della vita. Così Christopher capisce di non aver agito invano.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale White Squall
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 122
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' ALBATROSS - OLTRE LA TEMPESTA - DVD

Signori, a bordo se siete pronti a diventare Uomini, altrimenti, se volete rimanere ragazzini con gli occhi abbagliati da Spider-man, continuate a giocare con le Barbie. Questo è un film dai profondi risvolti psicologici, direzionato verso quel coraggio che il mondo virtuale toglie, un film-trampolino di lancio verso l'esperienza fattiva e non per il femmineo chiacchiericcio.

Valutazione 

L' ALBATROSS - OLTRE LA TEMPESTA - DVD

Uno dei film più belli che che ci siano in circolazione peccato pero che nella versione dvd hanno eliminato degli aneddoti che ricordo bene quando l'ho visto in tv alla scoperta ci sono rimasto molto male :-(

Scrivi una recensione

Albatross (L') - Oltre La Tempesta

Albatross (L') - Oltre La Tempesta

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!