Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Anima Gemella (L')

RTI

16,25 € IVA inclusa

Trama Anima Gemella (L')

In un paesino dell'Italia meridionale, l'amore fra Tonino e Maddalena è minacciato dalla cugina di quest'ultima, Teresa: costei, figlia di un uomo potente arricchitosi col commercio del pesce ed innamorata anch'ella del giovane (che l'ha abbandonata sull'altare), progetta di riprenderselo facendo ricorso ai servigi di un'anziana fattucchiera. Il malefizio provoca un duplice scambio di identità, ma non va a buon fine: ad impedirlo sarà, suo malgrado, lo scalcagnato barbiere Angelantonio, figlio della vecchia esperta in arti magiche...
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Anima Gemella (L')
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' ANIMA GEMELLA - DVD

Lo ho visto l'anno scorso qui in Messico. Un film che, nella terra di Zapata e della Virgen de Guadalupe, ha avuto tantissime critiche ed altrettanto spettatori. In realta' il film e' costruito molto bene e descrive con imbarazzante sincerita' le contraddizioni di una Chiesa in evidente crisi. Eccezionale l'intero cast.

Valutazione 

L' ANIMA GEMELLA - DVD

Forse il migliore di Rubini, una favola che come al solito con questo regista si lascia guardare piacevolmente.Belli i colori accesi della fotografia e molto buona la produzione in generale,regia compresa.Rubini è riuscito a farmi diventare simpatico l'accento pugliese,e non è poco.

Scrivi una recensione

Anima Gemella (L')

Anima Gemella (L')

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!