Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Regole Dell'Attrazione (Le)

Regia: Roger Avary

Eagle Pictures

14,25 € IVA inclusa

Trama Regole Dell'Attrazione (Le)

Camden College. Sean Bateman spaccia droga, ha un fratello psicotico che fa il broker a Wall Street, deve un sacco di soldi al suo partner in affari ed è molto ricercato dalle ragazze del campus. Lauren Hynde è tecnicamente vergine. Ha deciso di rimanere casta e pura per il suo ragazzo Victor, che attualmente è in giro per l'Europa e di cui è cotta anche Lara, compagna di stanza di Lauren, in fatto di sesso decisamente più libera della sua amica. Paul Denton, bisessuale, ha appena rotto con il suo compagno Mitchell che lo ha lasciato per Candice. Sean ama Lauren, Paul ama Sean, ma è uscito anche con Lauren. Lauren ama Sean e Victor.

Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Rules Of Attraction
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 106
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

Non esageriamo. E' un Cruel Intentions più provocatorio. Rispecchia in parte molto fedelmente la realtà  giovanile, per questo è un discreto film, ma il sesso è troppo buttato lì tanto per acchiappare qualche spettatore. A noi è arrivata comunque una versione tagliata rispetto all'originale, non so di quanto. Regia vanitosa. Film da vedere per curiosità . Qualità  audio buona, video anche, nella versione noleggio non c'erano extra. Speriamo di vederne qualcuno nella versione vendita.

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

Uno dei film più interessanti che abbia visto lo scorso anno. Ottima regia, storia dura ed emozionante, attori in stato di grazia. Non lasciatevelo sfuggire: le prime scene girate tutte al contrario sono solo l'inizio di un'opera che sicuramente vi lascerà  qualcosa dentro...

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

L'ho visto al cinema e mi ha sorpreso. Grande regia per un film che mostra la gioventù bruciata americana (e non solo) in tutta la sua vanità . Realistico e divertente! Se non vi piace fatti vostri! Io non vedo l'ora di rivederlo!!

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

Cos'è questo film? Un'insieme dei più banali luoghi comuni. Se volete vedere un film dove la cosa più divertente che succede è un ragazzo che si fa di cocaina ve lo consiglio. Altrimenti statene alla larga. Una piccola osservazione: l'ex protagonista di dawson's creek perchè per tutto il film aveva un'espressione più adatta a shining che a questo film?

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

La sagra del luogo comune. Van der breek nei panni del "cattivo ragazzo" dopo Dwason's Creek è davvero troppo poco credibile. Al termine del film si rimane con la sensazione di aver visto un film inutile.

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

Partivo molto prevenuto causa la presenza nel cast di mr. Dawson's Creek, mi dicevo, ma come si può pretendere di fare un film decente con un personaggio del genere come protagonista? Smentito alla grande. Il film, pur non avendo una gran trama, è una figata totale! I personaggi, le situazioni e i dialoghi (alcuni davvero memorabili e in Tarantino style!) sono uno spasso, e la parte "del leone" la fa proprio James Van Der Beek (adesso lo chiamo pure per nome!!!). La grandezza del regista, oltre allo stile di ripresa e di montaggio molto GioVVane con cui ha realizzato la pellicola, è stata quella di aver preso un idolo per bene di un telefilm sfigato per teenagers sfigate e di renderlo un vero e proprio anti eroe il cui unico scopo è quello di drogarsi e scopare il più possibile! Molto brava anche la sosia di Lisa "Robinson" Bonet, la sequenza iniziale "di presentazione" che la vede protagonista è grandiosa!!! .... Film straconsigliato, non aspettatevi un film dalla grande trama, o dai grandi valori universali, godetevelo e basta (come avete fatto con film quali paura e delirio a las vegas o requiem for a dream). Film STRACONSIGLIATO agli amanti di Dawson's Creek!!!

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

Se non sapessi che il regista è Avary lo avrei sicuramente spacciato per una creatura di Q.Tarantino. Infondo il passo è breve visto che Avary è stato per anni l'altra mente dietro ai vari filmoni Tarantiniani.Un nome, una garanzia! Capolavoro, questo film è un capolavoro. L'intreccio e i contenuti sono tanto minimali da sembrare saggi ed ispiratori di chissà  quale filosofia moderna. Da avere sicuramente ed adatto soprattutto a chi ha deciso di dichiarare guerra al mondo!

Valutazione 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE - DVD

Non posso crederci, come fa james van der beek a passare da un personaggio come Dawson a peter che ha interpretato nelle regole dell'atrazione. Due persone completamente diverse... film idiota che mette in risalto solo un brabco di giovani depravati.... Bleaaaaaaa

Scrivi una recensione

Regole Dell'Attrazione (Le)

Regole Dell'Attrazione (Le)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!