Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Hooligans (2005)

Eagle Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 05/05/2024 e il 10/05/2024

Trama Hooligans (2005)

Matt Buckner giovane americano e studente di giornalismo, è stato espulso da Harvard per un crimine che non ha commesso. La sua promettente carriera è finita ed il suo futuro sembra vuoto, cosi si trasferisce a Londra dalla sorella Shannon per cercare rifugio. Grazie al marito di Sahnnon, Matt conosce Pete, che lo introduce al mondo del calcio e delle tifoserie violente. Ora la sua vita è cambiata: Matt è entrato in un territorio dove vale soltanto la legge della strada e vince chi picchia più forte.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hooligans
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 18
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

HOOLIGANS (2005) - DVD

Il film è molto gradevole. Al suo interno vi sono molte immagini di violenza ma, tutto sommato non sono esagerate. Da vedere

Valutazione 

HOOLIGANS (2005) - DVD

Senza dubbio un film crudo Hooligans, ma che rappresenta in modo ovattato e circoscritto un clima di violenza che si sta propagando in tutta l'Europa. La legge del più forte torna prepotentemente di moda e sfocia in un contesto calcistico in cui trova radici fertili. Il film narra la storia di un giovane studente americano che perde il suo posto all'Università di Harvard per aver preso la colpa su possesso di cocaina al posto del suo compagno di stanza, figlio di papà che nasconde la droga tra i suoi vestiti. Dopo l'espulsione scappa dalla sorella che vive a Londra, serenamente sposata e con un figlio. Appena arrivato conosce il fratello del marito della sorella che è capo degli hooligans del West Ham United, squadra di Premier League inglese e tramite lui entra nella gang. La vicenda si snoda tra scazzottate e bevute al solito bar e ha il suo culmine quando nel sorteggio della coppa di Lega Inglese (FA Cup) l'urna decreta che il West Ham debba incontrare i rivali acerrimi del Millwall. Un film da vedere anche se, chi non frequenta o ha frequentato il clima dello stadio, può non capire alcuni meccanismi come quello dell'unione del gruppo e della fiducia incondizionata che nel film rappresenta il tema portante.

Valutazione 

HOOLIGANS (2005) - DVD

Bellissimo film sul mondo del calcio inglese.....consigliatissimo!!!

Valutazione 

HOOLIGANS (2005) - DVD

riassume alla perfezione gli HOOLIGANS

Valutazione 

HOOLIGANS (2005) - DVD

Il film narra la storia di un ragazzo statunitense, Matt Buckner (Elijah Wood),che essendo stato espulso da Harvard (dove studiava giornalismo) per colpa del suo compagno di stanza, decide di andare a Londra da sua sorella. Lì fa amicizia con il fratello di suo cognato, Pete che è il leader degli hooligan del West Ham United, la GSE (nella realtà la Inter City Firm). Inizialmente Matt è un ragazzo di indole debole, insicuro e senza certezze, ma successivamente all'entrata nel gruppo, partecipando attivamente al ritorno della "vecchia fama" della GSE con scontri violenti con altre tifoserie, diventa molto sicuro di sé e comincia a vedere il mondo sotto un'altra prospettiva. La situazione degenera quando il West Ham deve incontrare il Millwall, storica squadra rivale londinese. Durante uno scontro tra le due tifoserie, Pete rimane ucciso per salvare la famiglia del fratello, ex capo della GSE "The Major", quindi Matt decide di tornare negli Stati Uniti dove, applicando quello che ha imparato nella sua "militanza" come hooligan, riesce a far confessare al suo vecchio compagno di stanza le sue colpe ed essere riammesso ad Harvard.

Scrivi una recensione

Hooligans (2005)

Hooligans (2005)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!