Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Soraya

30 Holding

9,99 € IVA inclusa

Trama Soraya

Soraya, la principessina diciannovenne di sangue iraniano e tedesco, data in sposa allo Shah di Persia Reza Pahlavi e poi da lui ripudiata solo sei anni più tardi per l'impossibilità di dare un erede alla dinastia regnante in Iran. Una donna affascinante, i cui occhi di giada conquistano i cuori di molti uomini, e le cui vicende saranno sulle prime pagine dei rotocalchi rosa di mezzo mondo. Lei così bella, così sfortunata, in una vita divisa tra il lusso di un regno crudele e la dolce vita di Ischia, Saint Morriz e delle feste di quel jet-set internazionale euforico e irresponsabile che attraversa l'Europa a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Soraya
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione DEU,ITA
Formato video Full Screen
Durata 192
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SORAYA - DVD

Anna Valle interpreta la "principessa triste", protagonista assieme allo Scià di Persia Reza Pahlevi di una delle storie d'amore più celebri e drammatiche del Novecento. Questa miniserie ripercorre i momenti salienti della vita di Soraya, dall'incontro con il futuro marito rimasto colpito da lei dopo aver visto una sua fotografia, all'esilio forzato a causa della mancata maternità. La vicenda si snoda pertanto lungo un arco temporale di circa otto anni: dal 1950, anno del primo incontro tra Soraya e Reza, al 1958, anno in cui la principessa venne ripudiata...

Valutazione 

SORAYA - DVD

HO DIFFICOLTA' DI UDITO E HO COMPRATO IL DVD "SORAYA" PERCHE' A QUESTO SITO SULLA SCHEDA PRODOTTO C'E' SCRITTO: SOTTOTITOLI ITALIANO; MA I SOTTOTITOLI NON CI SONO SUL RETRO DELLA COPERTINA E NON CI SONO SUL MENU' ALL'INTERNO DEL DVD, DUNQUE IL DVD L'HO COMPRATO INVANO!!!

Scrivi una recensione

Soraya

Soraya

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!